Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5354567" data-attributes="member: 6633"><p>Ti quoto questo post allorchè poi ne facemmo seguire altri, in cui sostanzialmente sostenevo l'enorme differenza tra prò e amatori, siano questi dopati o meno.</p><p>Un esempio che ho notato recentemente.</p><p>Oeztaler. Ullrrich, 42 enne, non più allenato da prò, non credo più dopato, ha scollinato il Brennero con quello che ha vinto la gara (Zen). Sul Giovo ha fatto un tempo quasi come il mio (mediocre o poco più). In discesa ha fatto il 4 assoluto giochicchiando. Sul Rombo ha beccato due minuti da me giocando (si vede come si diverte anche nel filmato di Claus, mentre tutti erano finiti). In discesa dal Rombo all'arrivo, miglior tempo assoluto con 26 minuti, dando addirittura 2 minuti (un'enormità) al secondo, ossia Zen, quello che ha vinto la gara e che era in bagarre con Cecchini (che ha preso 3 minuti e mezzo) per la vittoria assoluta. Segno che Ullrich non era cotto (sennò la Mautstelle ti pianti e anche sui rettilineoni in basso da spingere non vai). Quello è rimasto coi migliori sino al Brennero, poi s'è staccato per non fare la gara e ha proseguito passeggiando (per lui) divertendosi solo in discesa e andando in una maniera imbarazzantemente superiore. E parliamo di un 42enne non allenato da prò e direi non dopato e che non credo corra le gare con assiduità.</p><p>Ricordiamo anche Rumsas, che nelle Gf piantava in pianura il gruppo dei migliori andando via da soo e dando 1/4 d'ora a tutti,</p><p>Imho, rispetto agli amatori dopati o meno, i prò sono un altro pianeta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5354567, member: 6633"] Ti quoto questo post allorchè poi ne facemmo seguire altri, in cui sostanzialmente sostenevo l'enorme differenza tra prò e amatori, siano questi dopati o meno. Un esempio che ho notato recentemente. Oeztaler. Ullrrich, 42 enne, non più allenato da prò, non credo più dopato, ha scollinato il Brennero con quello che ha vinto la gara (Zen). Sul Giovo ha fatto un tempo quasi come il mio (mediocre o poco più). In discesa ha fatto il 4 assoluto giochicchiando. Sul Rombo ha beccato due minuti da me giocando (si vede come si diverte anche nel filmato di Claus, mentre tutti erano finiti). In discesa dal Rombo all'arrivo, miglior tempo assoluto con 26 minuti, dando addirittura 2 minuti (un'enormità) al secondo, ossia Zen, quello che ha vinto la gara e che era in bagarre con Cecchini (che ha preso 3 minuti e mezzo) per la vittoria assoluta. Segno che Ullrich non era cotto (sennò la Mautstelle ti pianti e anche sui rettilineoni in basso da spingere non vai). Quello è rimasto coi migliori sino al Brennero, poi s'è staccato per non fare la gara e ha proseguito passeggiando (per lui) divertendosi solo in discesa e andando in una maniera imbarazzantemente superiore. E parliamo di un 42enne non allenato da prò e direi non dopato e che non credo corra le gare con assiduità. Ricordiamo anche Rumsas, che nelle Gf piantava in pianura il gruppo dei migliori andando via da soo e dando 1/4 d'ora a tutti, Imho, rispetto agli amatori dopati o meno, i prò sono un altro pianeta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso