Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5683449" data-attributes="member: 15666"><p>Per Froome si tratta dello stesso TUE del famoso giro del romandia 2014, per wiggins dei Tue nel 2008 (dicembre) e aprile/giugno 2011-2012-2013 sempre per problemi legati alle allergie <a href="https://twitter.com/Jonet_H/status/776207591391109121" target="_blank">https://twitter.com/Jonet_H/status/776207591391109121</a></p><p></p><p>I discorsi sono sempre gli stessi, stabilire se si tratta di normali e doverosi trattamenti medici o abusi non è semplice. Poi Sky non fa parte nemmeno dell'associazione MPCC per cui non si pone per loro nemmeno il problema di dover lasciare a riposo i corridori sotto trattamento medico (almeno su questo sono più onesti delle squadre che vi aderiscono fino a che non sono costretti a lasciare a casa un corridore)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5683449, member: 15666"] Per Froome si tratta dello stesso TUE del famoso giro del romandia 2014, per wiggins dei Tue nel 2008 (dicembre) e aprile/giugno 2011-2012-2013 sempre per problemi legati alle allergie [url]https://twitter.com/Jonet_H/status/776207591391109121[/url] I discorsi sono sempre gli stessi, stabilire se si tratta di normali e doverosi trattamenti medici o abusi non è semplice. Poi Sky non fa parte nemmeno dell'associazione MPCC per cui non si pone per loro nemmeno il problema di dover lasciare a riposo i corridori sotto trattamento medico (almeno su questo sono più onesti delle squadre che vi aderiscono fino a che non sono costretti a lasciare a casa un corridore) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?
Alto
Basso