Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="BLU_SILVER" data-source="post: 2535399" data-attributes="member: 28370"><p>Quando ci si allena il peso è relativo la cosa importante è l'intensità con la quale si raggiunge il cedimento a fine serie. Un segreto è non contare le ripetizioni ma tirarle fino a che l'utima non ti "ammazza". Certo se la tua intenzione è aumentare massa, potenza o esplosività non puoi certo arrivare a fare più di 15-20 reps con lo stesso peso... devi aumentare. Ma quelle poche che vado in palestra vedo troppa gente che invece di allenarsi "cazzeggia" da un peso al'altro, freschi come una rosa... Ma nessuno che si allena intensamente. Certo se ti alleni con le macchine è più facile aumentare in sicurezza il peso ad ogni allenamento.<u><span style="color: Blue"> Ma quello che conta di più non è quanto... ma come!</span></u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLU_SILVER, post: 2535399, member: 28370"] Quando ci si allena il peso è relativo la cosa importante è l'intensità con la quale si raggiunge il cedimento a fine serie. Un segreto è non contare le ripetizioni ma tirarle fino a che l'utima non ti "ammazza". Certo se la tua intenzione è aumentare massa, potenza o esplosività non puoi certo arrivare a fare più di 15-20 reps con lo stesso peso... devi aumentare. Ma quelle poche che vado in palestra vedo troppa gente che invece di allenarsi "cazzeggia" da un peso al'altro, freschi come una rosa... Ma nessuno che si allena intensamente. Certo se ti alleni con le macchine è più facile aumentare in sicurezza il peso ad ogni allenamento.[U][COLOR=Blue] Ma quello che conta di più non è quanto... ma come![/COLOR][/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso