Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="ERBike88" data-source="post: 3130036" data-attributes="member: 6839"><p>il peso si sente , su salite lunghe paghi sicuro ma su salite brevi se sei allenato non perdi più di tanto, anzi ti dirò l'anno scorso che facevo palestra e ciclismo ero 88 kg in salita andavo uguale a quando ne pesavo 80. ora che sono 92 e non pedalo da mesi penso che anche un cavalcavia mi dia fastidio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />...</p><p>cmq se riesci in palestra fai anche le gambe, è bene avere un fisico "armonioso" e in bici ne guadagni...</p><p>Auguri per il bimbo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ERBike88, post: 3130036, member: 6839"] il peso si sente , su salite lunghe paghi sicuro ma su salite brevi se sei allenato non perdi più di tanto, anzi ti dirò l'anno scorso che facevo palestra e ciclismo ero 88 kg in salita andavo uguale a quando ne pesavo 80. ora che sono 92 e non pedalo da mesi penso che anche un cavalcavia mi dia fastidio:mrgreen:... cmq se riesci in palestra fai anche le gambe, è bene avere un fisico "armonioso" e in bici ne guadagni... Auguri per il bimboo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso