Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="ERBike88" data-source="post: 5235009" data-attributes="member: 6839"><p>concordo! per mettere massa le alte rep i circuiti servono a poco! bisogna lavorare sull'ipertrofia con rep dalle 4 alle 10 max! ed alimentazione curata(ipercalorica ,senza esagerare a meno che non si fa i furbetti:dentone::dentone:)</p><p>vero anche che ora come ora l allenamento nel bbuilding è cambiato rispetto ad anni fa, metodi heavy duty o cmq tecniche di intensita al posto del classico volume, io che riamango alla vecchia scuola mi sparo 5 wo a settimana da 2 ore, ma è un altra storia sono un bue da 115 kg <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!</p><p></p><p>ora che riprendo ad andare in bici farò 3 in pale due per l'upper ed uno per le gambe, giusto per mantenermi e riprendere ad allenarmi il prox inverno.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ERBike88, post: 5235009, member: 6839"] concordo! per mettere massa le alte rep i circuiti servono a poco! bisogna lavorare sull'ipertrofia con rep dalle 4 alle 10 max! ed alimentazione curata(ipercalorica ,senza esagerare a meno che non si fa i furbetti:dentone::dentone:) vero anche che ora come ora l allenamento nel bbuilding è cambiato rispetto ad anni fa, metodi heavy duty o cmq tecniche di intensita al posto del classico volume, io che riamango alla vecchia scuola mi sparo 5 wo a settimana da 2 ore, ma è un altra storia sono un bue da 115 kg :mrgreen:! ora che riprendo ad andare in bici farò 3 in pale due per l'upper ed uno per le gambe, giusto per mantenermi e riprendere ad allenarmi il prox inverno.o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso