Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="talpa" data-source="post: 5764162" data-attributes="member: 37809"><p>con 22 kg faccio le spinte su panca inclinata per il petto.....e sono già al limite</p><p>mi viene voglia di appendere la ghisa al chiodo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p> oggi ho fatto cosi': </p><p></p><p>Military-Press 5x5 2' rec.</p><p>Lento con manubri 4x8 90'' rec.</p><p>Alzate Laterali in SS con alzate frontali con disco 3x10+8</p><p>Tirate al mento in SS con Scrollate 3x10+12 </p><p></p><p>mai fatto superserie per le spalle.....era un esperimento e devo dire che non mi sono trovato male <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="talpa, post: 5764162, member: 37809"] con 22 kg faccio le spinte su panca inclinata per il petto.....e sono già al limite mi viene voglia di appendere la ghisa al chiodo :cry: :-x oggi ho fatto cosi': Military-Press 5x5 2' rec. Lento con manubri 4x8 90'' rec. Alzate Laterali in SS con alzate frontali con disco 3x10+8 Tirate al mento in SS con Scrollate 3x10+12 mai fatto superserie per le spalle.....era un esperimento e devo dire che non mi sono trovato male o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso