Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="joe_caltotip" data-source="post: 6737996" data-attributes="member: 61183"><p>con la questione cibo risolta volevo chiedere un parere circa l'allenamento con i pesi dei prossimi mesi.</p><p></p><p>attualmente mi alleno cosi; il carico, dove specificato, è quello attuale, lo aumento appena riesco:</p><p></p><p>LUN - MER - VEN (70-80 min)</p><p>- trazioni 5x10 (con un ginocchio sull'elastico, quello piu piccini disponibile)</p><p>- panca piana 5x5 (74 kg)</p><p></p><p>e due minicircuiti con:</p><p></p><p>5x5 military press 5x5 (46 kg)</p><p>5x5 addominali alla sbarra</p><p>5x8 curl manubrii (19 kg a manubrio)</p><p></p><p>5x10 dip (10kg sovraccarico)</p><p>5x20 crunch</p><p>5x10 rematore inverso con bilanciere (qui man mano che progredisco alzo il punto di appoggio dei piedi)</p><p></p><p></p><p>MAR - SAB ( circa 30 min)</p><p>lavoro specifico sulle trazioni (le ho sempre trascurate non avendo l'attrezzatura fino a quest anno)</p><p>5x5 trazioni prone senza elastico</p><p>5x8 trazioni supine</p><p>5x8 panca stretta</p><p></p><p>gambe non faccio niente, altrimenti non corro e non pedalo piu.</p><p></p><p>mi alleno a casa, dispongo di:</p><p>- rack per bilanciere</p><p>- panca</p><p>- bilanciere</p><p>- un centinaio di kg di ghisa</p><p>- manubri</p><p>- barra per trazioni</p><p>- dip station</p><p>- parallele</p><p>- elastici vari</p><p></p><p></p><p>come potrei strutturare, secondo voi, l'allenamento per i prossimi mesi da abbinare alla normocalorica? posso dedicarci 3 sessioni piu lunghe a settimana e un paio di brevi, come ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joe_caltotip, post: 6737996, member: 61183"] con la questione cibo risolta volevo chiedere un parere circa l'allenamento con i pesi dei prossimi mesi. attualmente mi alleno cosi; il carico, dove specificato, è quello attuale, lo aumento appena riesco: LUN - MER - VEN (70-80 min) - trazioni 5x10 (con un ginocchio sull'elastico, quello piu piccini disponibile) - panca piana 5x5 (74 kg) e due minicircuiti con: 5x5 military press 5x5 (46 kg) 5x5 addominali alla sbarra 5x8 curl manubrii (19 kg a manubrio) 5x10 dip (10kg sovraccarico) 5x20 crunch 5x10 rematore inverso con bilanciere (qui man mano che progredisco alzo il punto di appoggio dei piedi) MAR - SAB ( circa 30 min) lavoro specifico sulle trazioni (le ho sempre trascurate non avendo l'attrezzatura fino a quest anno) 5x5 trazioni prone senza elastico 5x8 trazioni supine 5x8 panca stretta gambe non faccio niente, altrimenti non corro e non pedalo piu. mi alleno a casa, dispongo di: - rack per bilanciere - panca - bilanciere - un centinaio di kg di ghisa - manubri - barra per trazioni - dip station - parallele - elastici vari come potrei strutturare, secondo voi, l'allenamento per i prossimi mesi da abbinare alla normocalorica? posso dedicarci 3 sessioni piu lunghe a settimana e un paio di brevi, come ora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso