Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7263269" data-attributes="member: 153772"><p>Ok, d'accordo...ma quanto è sostenibile un 5% <strong>reale</strong>? Quanti, da natural, riescono ad arrivarci davvero?</p><p>Stiamo parlando di condizioni estreme che vengono tenute per un periodo limitatissimo di tempo (poche settimane) da atleti che hanno solo quello come obiettivo.</p><p>Nella quotidianità io considero come soglia il 10% di bf, è un ottimo valore per un atleta generico e, soprattutto, è gestibile per tutto l'anno senza perdere in performances.</p><p>Se tu, al 10%, sei HP<0 allora vuol dire che sei secco (parlando di solo allenamento in palestra). E se vogliamo considerare i numeri di cui parlava prima Riccardo, i due chili che ha messo in questi mesi sono già il 3% del suo peso totale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7263269, member: 153772"] Ok, d'accordo...ma quanto è sostenibile un 5% [B]reale[/B]? Quanti, da natural, riescono ad arrivarci davvero? Stiamo parlando di condizioni estreme che vengono tenute per un periodo limitatissimo di tempo (poche settimane) da atleti che hanno solo quello come obiettivo. Nella quotidianità io considero come soglia il 10% di bf, è un ottimo valore per un atleta generico e, soprattutto, è gestibile per tutto l'anno senza perdere in performances. Se tu, al 10%, sei HP<0 allora vuol dire che sei secco (parlando di solo allenamento in palestra). E se vogliamo considerare i numeri di cui parlava prima Riccardo, i due chili che ha messo in questi mesi sono già il 3% del suo peso totale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso