Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7297411" data-attributes="member: 61708"><p>dal mio punto di vista, hai fatto bene</p><p>io invidio quelli che, anche con la testa piena di pensieri, riescono ad allenarsi ed a concentrarsi</p><p>io, personalmente, se non ci sono con la testa, non riesco a far nulla che mi diverta</p><p></p><p>dai, andrà meglio la prossima volta che caricherai il bilanciere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7297411, member: 61708"] dal mio punto di vista, hai fatto bene io invidio quelli che, anche con la testa piena di pensieri, riescono ad allenarsi ed a concentrarsi io, personalmente, se non ci sono con la testa, non riesco a far nulla che mi diverta dai, andrà meglio la prossima volta che caricherai il bilanciere o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso