Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7315508" data-attributes="member: 153772"><p>Ieri peso 83,5 e test massimale di squat</p><p></p><p>Riscaldamento:</p><p>5x50kg</p><p>4x70kg</p><p>3x90kg</p><p>2x110kg</p><p>1x120kg </p><p></p><p>Poi ho provato le singole a 125kg e 130kg che sono salite piuttosto bene. Già soddisfatto di queste ho voluto provare i 135kg ma con la testa un po' scarica.</p><p>Scendo in accosciata, provo a risalire, sento fatica e mollo subito.</p><p>Riguardo il video e noto che però stavo uscendo bene dalla buca, così decido di riprovare un po' più convinto</p><p></p><p>Al secondo tentativo scendo, risalgo, cerco di tenere e di grindare ma niente...dopo 3 secondi di stallo accompagno il bilanciere sulle protezioni. </p><p>A rivedere il video mi sembra che già in accosciata non stia caricando abbastanza la gamba e cerchi invece di sfruttare il rimbalzo, questo fa sì che non riesca a uscire dallo sticking point. Pace, come dicevo sono già soddisfatto così.</p><p></p><p>Se tutto va bene domani provo quello in panca anche se sono poco fiducioso di riuscire a ritornare a fare i 100kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7315508, member: 153772"] Ieri peso 83,5 e test massimale di squat Riscaldamento: 5x50kg 4x70kg 3x90kg 2x110kg 1x120kg Poi ho provato le singole a 125kg e 130kg che sono salite piuttosto bene. Già soddisfatto di queste ho voluto provare i 135kg ma con la testa un po' scarica. Scendo in accosciata, provo a risalire, sento fatica e mollo subito. Riguardo il video e noto che però stavo uscendo bene dalla buca, così decido di riprovare un po' più convinto Al secondo tentativo scendo, risalgo, cerco di tenere e di grindare ma niente...dopo 3 secondi di stallo accompagno il bilanciere sulle protezioni. A rivedere il video mi sembra che già in accosciata non stia caricando abbastanza la gamba e cerchi invece di sfruttare il rimbalzo, questo fa sì che non riesca a uscire dallo sticking point. Pace, come dicevo sono già soddisfatto così. Se tutto va bene domani provo quello in panca anche se sono poco fiducioso di riuscire a ritornare a fare i 100kg [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso