Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 7552105" data-attributes="member: 15303"><p>Oggi presentazione e prova degli esercizi che andranno a comporre il programma per le gambe. Non verranno stressate troppo perché pur cercando di contenere il volume già pedalo abbastanza intensamente e perché giustamente ora il focus è sulla rieducazione e rafforzamento della parte alta.</p><p></p><p>Comunque, in sequenza ho fatto:</p><p></p><p>Leg extension monogamba</p><p>Leg extension a due gambe</p><p>Leg curl a due gambe</p><p>Calf corpo libero al muro</p><p>Stacco rumeno con manubri</p><p>Pressa a 45°</p><p>Goblet squat con kettlebel</p><p>Affondi laterali al trx con focus non sul quadricipite, ma sulla distensione dell'adduttore interno</p><p></p><p>Da lunedì possiamo partire con il programma completo, petto e braccia me li spiegherà in itinere dato che in queste lezioni ci siamo focalizzati sulla mobilizzazione generale, respiro diaframmatico, dorso, e gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 7552105, member: 15303"] Oggi presentazione e prova degli esercizi che andranno a comporre il programma per le gambe. Non verranno stressate troppo perché pur cercando di contenere il volume già pedalo abbastanza intensamente e perché giustamente ora il focus è sulla rieducazione e rafforzamento della parte alta. Comunque, in sequenza ho fatto: Leg extension monogamba Leg extension a due gambe Leg curl a due gambe Calf corpo libero al muro Stacco rumeno con manubri Pressa a 45° Goblet squat con kettlebel Affondi laterali al trx con focus non sul quadricipite, ma sulla distensione dell'adduttore interno Da lunedì possiamo partire con il programma completo, petto e braccia me li spiegherà in itinere dato che in queste lezioni ci siamo focalizzati sulla mobilizzazione generale, respiro diaframmatico, dorso, e gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso