Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="Pringles" data-source="post: 7568722" data-attributes="member: 165046"><p>il problema che leggi "manzi del pedale" poi uno pesa 55kg e l'altro 60kg.</p><p></p><p>quando si leggono certi commenti ti immagini prestazioni "monstre" da come vengono descritte... sarà un mio difetto si vede.</p><p></p><p>invidia poca cmq, solo curiosità di vedere "oggettivamente" cosa fanno gli altri per prendere spunto se poi questi "allenamenti" danno veramente i frutti sperati, se uno scrive sterili numeri senza sapere da dove si parte e dove si arriva effettivamente la cronaca diventa inutile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pringles, post: 7568722, member: 165046"] il problema che leggi "manzi del pedale" poi uno pesa 55kg e l'altro 60kg. quando si leggono certi commenti ti immagini prestazioni "monstre" da come vengono descritte... sarà un mio difetto si vede. invidia poca cmq, solo curiosità di vedere "oggettivamente" cosa fanno gli altri per prendere spunto se poi questi "allenamenti" danno veramente i frutti sperati, se uno scrive sterili numeri senza sapere da dove si parte e dove si arriva effettivamente la cronaca diventa inutile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso