Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Testo
<blockquote data-quote="DkD" data-source="post: 7587307" data-attributes="member: 107031"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Come vi sembra una scheda del genere per integrare l' allenamento sui rulli (FTP Builder o similare)? Posso andare in palestra solo in questi 2 giorni e vorrei fare solo qualcosa per integrare quello che faccio sui rulli (2 volte a settimana + l' uscita del sabato o domenica).</p><p>Mi sono sempre allenicchiato in palestra negli ultimi 4/5 ma senza troppo impegno, nel 2022 e 23 ho cambiato palestra, ho avuto uno stimolo maggiore avendo iniziato a dare più importanza ai rulli ed i risultati li ho visti. Purtroppo però lavoravo più in palestra che sui rulli (mart e ven) perchè le schede erano abbastanza impegnative...soprattutto a livello di tempo. Quindi ho pensato di chiedere qui, a voi che siete "esperti del mestiere" ovvero come si potrebbe coniugare bici e palestra. Grazie mille anticipatamente.</p><p></p><p>Giorno A (lunedì)</p><p>Riscaldamento</p><p>- Rematore con bilancere (presa prona)</p><p>- Squat</p><p>- Panca piana con bilancere</p><p>Stretching</p><p></p><p>Giorno B (giovedì)</p><p>Riscaldamento</p><p>- Military press in piedi con bilancere</p><p>- Stacco</p><p>- Panca piana con bilancere</p><p>Stretching</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DkD, post: 7587307, member: 107031"] Ciao a tutti, Come vi sembra una scheda del genere per integrare l' allenamento sui rulli (FTP Builder o similare)? Posso andare in palestra solo in questi 2 giorni e vorrei fare solo qualcosa per integrare quello che faccio sui rulli (2 volte a settimana + l' uscita del sabato o domenica). Mi sono sempre allenicchiato in palestra negli ultimi 4/5 ma senza troppo impegno, nel 2022 e 23 ho cambiato palestra, ho avuto uno stimolo maggiore avendo iniziato a dare più importanza ai rulli ed i risultati li ho visti. Purtroppo però lavoravo più in palestra che sui rulli (mart e ven) perchè le schede erano abbastanza impegnative...soprattutto a livello di tempo. Quindi ho pensato di chiedere qui, a voi che siete "esperti del mestiere" ovvero come si potrebbe coniugare bici e palestra. Grazie mille anticipatamente. Giorno A (lunedì) Riscaldamento - Rematore con bilancere (presa prona) - Squat - Panca piana con bilancere Stretching Giorno B (giovedì) Riscaldamento - Military press in piedi con bilancere - Stacco - Panca piana con bilancere Stretching [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Alto
Basso