Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dopo Nibali e Vanotti all'Astana, Oss alla BMC, stamattina stavo leggendo su tuttobiciwe b che la Movistar per l'anno prossimo ha ingaggiato Capecchi e Szmyd.
Liquigas addio...
Sono curioso di vedere quale sarà il nuovo sponsor tecnico del team e i corridori che affiancheranno a Moreno Moser

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
Ivan Basso sarà il capitano anche l'anno prossimo e punterà a vincere il giro...dato x scontato l'addio del main sponsor Liquigas, si rumoreggia che Cannondale subentrerà come sponsor principale..ricordiamoci che cmq avrà in squadra un grande Sagan...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per me Basso è già in pensione da un paio d'anni...
Se il team avesse voluto puntare ancora su Basso gli avrebbe tenuto i suoi gregari, Szmyd in testa.
Largo ai giovani, Sagan per le classiche e Moreno Moser per il Giro...al Tour può anche andare Basso a far finta di far classifica

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Pan zetina.si !avevi ragione.anche il gianluca ha aperto il team due anni fa con FCI.io ero andato via perche chiudendo il team ASD non garantiva piu' le iscrizione FCI.non fidandomi di UDACE(dandomi pienamente ragione visti i bei casini ) il gian mi ha dirottato verso gli HR visto che ,oltre ad essere udace e FCI, erano squadra di MTB.ne ho parlato con lui l'altro giorno e mi son preso la divisa.adesso ci pensero',se il prossimo anno fosse il caso di passare con lui.non mi trovo male con gli HR ma sarebbe piu vicino.la divisa nera e' stata fatta per la MTB.quella bianca dopo una gara nel fango la butteresti subito.ne ho esperienza quando ero con il bicitime.molto bella bianca,ma sarebbe un delirio averla dello stesso colore dopo una gara fangosa.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
in realtà i casini sono stati a livello dirigenziale.. per noi nessun problema.

beh! mica tanto.all'inizio che non riconoscevano udace qualcuno ha dovuto sborsare piu soldi alle gare per avere l'assicurazione adatta.in piu la tessera e' stata aumentata non di poco.ho saputo che in qualche gara si parlava di una integrazione di ben 15 euro,oltre che all'iscrizione gara.Io mi ricordo gia' hai tempi ,quando fci non riconosceva udace e viceversa...comunque sia per i loro dissapori noi ne paghiamo sempre le conseguenze.ben gli sta perche hanno perso diversi iscritti.e mi sa che il prossimo anno ancor di piu'.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

si ma il 90% delle gare le organizzano loro...
cmq hai ragione le conseguenze sono per noi "corridori".

Ultima modifica:

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil

sono andato anh'io oggi in negozio ed è proprio così......scoperto l'arcano|