...Quello che io considero il mio mostro....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
85km di prova, da gardolo fino a Mori con tappa al bicigrill e poi su da noarma verso il lago di cei per poi scollinare ad aldeno e rientro a casa per ora di pranzo pena linciaggio...

mbé... la prova com'è andata ? La salitella non è niente male, ho fatto anch'io lo steso giretto diverse volte e m'è parso piuttosto allenante :-)

Per la sgambata potremmo puntare sul megaraduno trentino, oppure ci mettiamo d'accordo per un giorno della settimana... in genere esco verso l'ora di pranzo (in pausa pranzo, per l'esattezza ), ma si può anche sgambettare col fresco della sera, anche se forse questa non sarà la settimana migliore per farlo

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....

ti dico la salitella l'ho fatta in piena tranquillità senza mai salire sopra i 165bpm, 12/13km allora per intenderci. Per il resto la bici è molto reattiva nel rilanci, in discesa sembra di esser su un binario è molto stabile, veramente soddisfatto.

Adesso voglio riprovare il giro con la Bianchi XL Carbon per vedere le diversità. Credo che le Ksyrium SL provochino meno stabilità in discesa. Poi a livello di gruppo entrambe montano Duraace 10 quindi come controprova proverò a girare le ruote per vedere come si comportano in modo reciproco.

Per l'uscita all'ora di pranzo mi è impossibile, lavoro come impiegato e termino alle 17.30 e ad un mega raduno trentino in bici non mi dispiacerebbe... magari ci troviamo tutti a trento o rovereto e ci facciamo un bel giro...

ci si sente...

ciaooo
Maxx