Ciao amici, sto utilizzando una tabella di elettrostimolazione (compex sport) e mi accorgo che pur applicando gli elettrodi negli stessi punti su entrambe i quadricipiti femorali la reazione allo stimolo risulta diversa da un quadricipite all'altro. osservando la massa muscolare non noto differenze ma è certo che alla medesima intensità il destro reagisce prima e più vigorosamente rispetto al sinistro... è fisiologico?
:
ovviamente mi rivolgo a chi è esperto in materia
ps è ovvio che per ottenere lo stesso stimolo del quad. ds aumento l'in:tensità dei 2 canali relativi al quad. sx
ovviamente mi rivolgo a chi è esperto in materia
ps è ovvio che per ottenere lo stesso stimolo del quad. ds aumento l'in:tensità dei 2 canali relativi al quad. sx

