Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quesito Misuratori di Potenza
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 5617138" data-attributes="member: 10430"><p>No, adesso ti spiego perché la mia polemica NON è sterile.</p><p></p><p>Alla fine, quanto stai cercando di affermare è che i bepro sono meglio perché sono più facili da montare, e i garmin sono peggio perché, essendo più diffusi, sul forum ci sono più persone che se ne lamentano (?!?)</p><p></p><p>A me "sterili" e/o fiacche e/o poco fondate sembrano queste argomentazioni. E non ho idea di come possano aiutare nella scelta chi vuole cimentarsi nell'allenamento con la potenza. </p><p></p><p>Nello specifico, hai provato l'uno e l'altro per poter dire cosa ti è sembrato meglio? Che powermeter usi ora, e perché?</p><p></p><p></p><p>Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 5617138, member: 10430"] No, adesso ti spiego perché la mia polemica NON è sterile. Alla fine, quanto stai cercando di affermare è che i bepro sono meglio perché sono più facili da montare, e i garmin sono peggio perché, essendo più diffusi, sul forum ci sono più persone che se ne lamentano (?!?) A me "sterili" e/o fiacche e/o poco fondate sembrano queste argomentazioni. E non ho idea di come possano aiutare nella scelta chi vuole cimentarsi nell'allenamento con la potenza. Nello specifico, hai provato l'uno e l'altro per poter dire cosa ti è sembrato meglio? Che powermeter usi ora, e perché? Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quesito Misuratori di Potenza
Alto
Basso