Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
QUESITO su CAMPAGNOLO NUOVO/SUPER RECORD TRIPLA
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 1446696" data-attributes="member: 2189"><p>Dipende.</p><p>Da che dentature hanno le corone e i pignoni, da quanti rapporti vuoi farci funzionare.</p><p></p><p>Io ho una Colnago con un Super Record prima serie, corone 52-42-36 se non erro, pignoni 14-16-18-20-23-26.</p><p></p><p>Col 52-18 è già tutto in avanti ma funziona, ho dovuto tener corta la catena per poterci montare il 26 dietro, altrimenti toccava sul pignone.</p><p></p><p>Prossimamente valuterò una nuova configurazione, magari con un Super Record seconda serie che è più basso di gabbia e supporta anche un 28 senza problemi (già provato su un'altra bici).</p><p></p><p>Vedrò cosa succede col Nuovo Record (ne ho due di triple <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p></p><p>Al limite per una configurazione spinta si può sempre montare il Rally. E per assurdo la seconda serie sembra molto più vecchia della prima!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 1446696, member: 2189"] Dipende. Da che dentature hanno le corone e i pignoni, da quanti rapporti vuoi farci funzionare. Io ho una Colnago con un Super Record prima serie, corone 52-42-36 se non erro, pignoni 14-16-18-20-23-26. Col 52-18 è già tutto in avanti ma funziona, ho dovuto tener corta la catena per poterci montare il 26 dietro, altrimenti toccava sul pignone. Prossimamente valuterò una nuova configurazione, magari con un Super Record seconda serie che è più basso di gabbia e supporta anche un 28 senza problemi (già provato su un'altra bici). Vedrò cosa succede col Nuovo Record (ne ho due di triple :mrgreen:). Al limite per una configurazione spinta si può sempre montare il Rally. E per assurdo la seconda serie sembra molto più vecchia della prima! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
QUESITO su CAMPAGNOLO NUOVO/SUPER RECORD TRIPLA
Alto
Basso