Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Questa mi è nuova: Campagnolo in difficoltà...
Testo
<blockquote data-quote="sirboxer" data-source="post: 1358583" data-attributes="member: 11271"><p>raga io ho solo riportato quanto ho sentito, anche io ho avuto un sobbalzo!</p><p>cmq mi sembra che le curve compatibili che citava erano deda, itm e ritchey (su quest'ultima non giurerei).</p><p></p><p>cmq aggiungo dell'altro, prima di questa tel stava parlando con un fornitore e si lamentava della crisi in generale, penso riferendosi al calo delle vendite, e dopo la tel io gli ho chiesto i prezzi di alcune guarniture, chiedondo poi se aveva qualche offerta in quel momento, magari rimanenze o cose del genere, quasi scocciato mi ha risposto che da lui è sempre tutto in offerta (devo dire che i prezzi erano buoni, mooolto più bassi dei negozi della mia zona e praticamente al livello dei negozi online) perchè ormai vede clienti che vanno da lui a chiedere un prezzo, lui gli dice X e questi gli rinfacciano "ma su internet costa Y di meno", insomma in breve si lamentava della concorrenza di internet, e che necessariamente ha dovuto abbassare i prezzi (nella mia zona sembra che questo problema non lo avvertano, visto che vendono al doppio di internet!).</p><p></p><p>Insomma non so che dirvi, magari sparava minchionate per la Campagnolo...</p><p></p><p>cmq su un altro forum un utente mi ha risposto che lui non sapeva di Campagnolo in crisi, ma sa di DEDA che sta chiudendo...e la prima cosa che mi sono chiesto anche io in questo caso è: ma come Deda ha appena messo sul mercato le nuove curve (tra l'altro ho acquistato 1 settimana fa la curva zero100) e altre novità?! come può essere?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sirboxer, post: 1358583, member: 11271"] raga io ho solo riportato quanto ho sentito, anche io ho avuto un sobbalzo! cmq mi sembra che le curve compatibili che citava erano deda, itm e ritchey (su quest'ultima non giurerei). cmq aggiungo dell'altro, prima di questa tel stava parlando con un fornitore e si lamentava della crisi in generale, penso riferendosi al calo delle vendite, e dopo la tel io gli ho chiesto i prezzi di alcune guarniture, chiedondo poi se aveva qualche offerta in quel momento, magari rimanenze o cose del genere, quasi scocciato mi ha risposto che da lui è sempre tutto in offerta (devo dire che i prezzi erano buoni, mooolto più bassi dei negozi della mia zona e praticamente al livello dei negozi online) perchè ormai vede clienti che vanno da lui a chiedere un prezzo, lui gli dice X e questi gli rinfacciano "ma su internet costa Y di meno", insomma in breve si lamentava della concorrenza di internet, e che necessariamente ha dovuto abbassare i prezzi (nella mia zona sembra che questo problema non lo avvertano, visto che vendono al doppio di internet!). Insomma non so che dirvi, magari sparava minchionate per la Campagnolo... cmq su un altro forum un utente mi ha risposto che lui non sapeva di Campagnolo in crisi, ma sa di DEDA che sta chiudendo...e la prima cosa che mi sono chiesto anche io in questo caso è: ma come Deda ha appena messo sul mercato le nuove curve (tra l'altro ho acquistato 1 settimana fa la curva zero100) e altre novità?! come può essere?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Questa mi è nuova: Campagnolo in difficoltà...
Alto
Basso