Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Questo (purtroppo) non è un arrivederci...
Testo
<blockquote data-quote="Trevi's" data-source="post: 4684735" data-attributes="member: 39517"><p>Ciao Enrico,anche se non ti conosco rimango amareggiato dalla tua esperienza.Purtroppo in fatto di infortuni non sono messo bene pure io...il 15 mentre stavo andando a fare una garetta vicino casa,dopo 9 km un'auto mi ha letteralmente travolto in rotatoria fratturandomi due vertebre e alcune costole...gli ho sfondato il parabrezza con il q e tra l'altro avevo il casco nello zaino...L'adrenalina in quei momenti entra subito in circolo dandoti la carica per farti superare quegli attimi ahimè infiniti,ma la cosa è transitoria...</p><p>Il giorno dopo ti trovi dalla padella...Al lavoro anche di sabato,gli allenamenti alle 4 di mattina,3000km già sulle gambe,una gara già disputata con ottime sensazioni...</p><p>Alla brace...raggi,tac,eco,eparina,busto,riabilitazione,nuoto..."Dai ci vuole pazienza,ce la farai"...mi sembra di sognare....</p><p>Credimi essere VIVO a raccontarla è già una bella cosa...</p><p>Io ti parlo per questa brutta esperienza che la vita mi ha riservato...</p><p>Lo sport in generale e soprattutto il nostro sono frutto di sacrificio che ognuno di noi sa cosa gli costa in tempo e fatica,purtroppo la vita è più dura e non ti da nulla di assodato. Tutto quello che tu pianifichi perché tutto vada nel migliore dei modi puntualmente ti viene cambiato e sconvolto.Bisogna essere elastici e riprogrammarsi giornalmente,riaggiustare gli obbiettivi ed essere consapevoli che siamo più forti dentro di tutte le sfighe che ci possano capitare.Bisogna vivere la vita che anche se non sembra il periodo migliore per dirlo,va vissuta e gustata giorno per giorno,e scoprire che abbimo tutti i giorni una nuova lezione da imparare,una nuova prova da superare,e che comunque accresce la nostra esperienza personale e ci fa essere uomini che provano sentimenti,belli,brutti,di odio,di amore,indifferenza,ma che alla fine fanno parte della vita...</p><p>Parlando di biciletta ognuno di noi ha degli "Amici" o dei conoscenti,pochi o tanti che siano ognuno di noi ha i suoi...conosciuti sul forum in gara,in gruppo o meno ritengo che se c'è modo un'amicizia vada coltivata,tenuta e rispettata a prescindere dalla passione,quindi anche se il tuo futuro sport sarà il nuoto una sbirciata o qualche battuta sul forum sicuramente non guasterà...anzi!Anche questo te lo dico per esperienza,molto probabilmente e visto questo momento se non fosse per il gruppo che ho avrei già cambiato sport.So che il tuo caso è un altro e spero che tutto si risolva al meglio,quindi hombre stai sereno e fatti forza che passerà,e le domande che oggi non hanno risposta domani o prossimamente troveranno sicuramente la risposta che cerchi,ci vuole pazienza...</p><p>Forza e coraggio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trevi's, post: 4684735, member: 39517"] Ciao Enrico,anche se non ti conosco rimango amareggiato dalla tua esperienza.Purtroppo in fatto di infortuni non sono messo bene pure io...il 15 mentre stavo andando a fare una garetta vicino casa,dopo 9 km un'auto mi ha letteralmente travolto in rotatoria fratturandomi due vertebre e alcune costole...gli ho sfondato il parabrezza con il q e tra l'altro avevo il casco nello zaino...L'adrenalina in quei momenti entra subito in circolo dandoti la carica per farti superare quegli attimi ahimè infiniti,ma la cosa è transitoria... Il giorno dopo ti trovi dalla padella...Al lavoro anche di sabato,gli allenamenti alle 4 di mattina,3000km già sulle gambe,una gara già disputata con ottime sensazioni... Alla brace...raggi,tac,eco,eparina,busto,riabilitazione,nuoto..."Dai ci vuole pazienza,ce la farai"...mi sembra di sognare.... Credimi essere VIVO a raccontarla è già una bella cosa... Io ti parlo per questa brutta esperienza che la vita mi ha riservato... Lo sport in generale e soprattutto il nostro sono frutto di sacrificio che ognuno di noi sa cosa gli costa in tempo e fatica,purtroppo la vita è più dura e non ti da nulla di assodato. Tutto quello che tu pianifichi perché tutto vada nel migliore dei modi puntualmente ti viene cambiato e sconvolto.Bisogna essere elastici e riprogrammarsi giornalmente,riaggiustare gli obbiettivi ed essere consapevoli che siamo più forti dentro di tutte le sfighe che ci possano capitare.Bisogna vivere la vita che anche se non sembra il periodo migliore per dirlo,va vissuta e gustata giorno per giorno,e scoprire che abbimo tutti i giorni una nuova lezione da imparare,una nuova prova da superare,e che comunque accresce la nostra esperienza personale e ci fa essere uomini che provano sentimenti,belli,brutti,di odio,di amore,indifferenza,ma che alla fine fanno parte della vita... Parlando di biciletta ognuno di noi ha degli "Amici" o dei conoscenti,pochi o tanti che siano ognuno di noi ha i suoi...conosciuti sul forum in gara,in gruppo o meno ritengo che se c'è modo un'amicizia vada coltivata,tenuta e rispettata a prescindere dalla passione,quindi anche se il tuo futuro sport sarà il nuoto una sbirciata o qualche battuta sul forum sicuramente non guasterà...anzi!Anche questo te lo dico per esperienza,molto probabilmente e visto questo momento se non fosse per il gruppo che ho avrei già cambiato sport.So che il tuo caso è un altro e spero che tutto si risolva al meglio,quindi hombre stai sereno e fatti forza che passerà,e le domande che oggi non hanno risposta domani o prossimamente troveranno sicuramente la risposta che cerchi,ci vuole pazienza... Forza e coraggio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Questo (purtroppo) non è un arrivederci...
Alto
Basso