Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Questo (purtroppo) non è un arrivederci...
Testo
<blockquote data-quote="Marietto64" data-source="post: 4685071" data-attributes="member: 29953"><p>Io sto combattendo da anni con una schiena malandata . Per continuare a correre e fare triathlon mi sono operato ma è andata male e per un anno sono stato tormentato da dolori terribili . Non riuscivo quasi a camminare. In fondo al cuore ho sempre tenuto accesa una fiammella. Sarei tornato in bici . Tieni accesa anche tu. Ti scaldera il cuore la domenica mattina, quando vedrai i ciclisti partire e tu avrai il cuore pesante e una borsa da piscina a tracolla. La schiena può cambiare con gli anni. Tu stai pronto a capire quando sarà il momento . In bocca al lupo .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marietto64, post: 4685071, member: 29953"] Io sto combattendo da anni con una schiena malandata . Per continuare a correre e fare triathlon mi sono operato ma è andata male e per un anno sono stato tormentato da dolori terribili . Non riuscivo quasi a camminare. In fondo al cuore ho sempre tenuto accesa una fiammella. Sarei tornato in bici . Tieni accesa anche tu. Ti scaldera il cuore la domenica mattina, quando vedrai i ciclisti partire e tu avrai il cuore pesante e una borsa da piscina a tracolla. La schiena può cambiare con gli anni. Tu stai pronto a capire quando sarà il momento . In bocca al lupo . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Questo (purtroppo) non è un arrivederci...
Alto
Basso