Quotazione bdc vintage frejus MC 54

aroia

Novellino
14 Luglio 2012
5
0
Visita sito
Bici
frejus mc
Buonasera, saluti a tutti innanzitutto!
sapreste indicarmi una quotazione per una frejus MC 54 stampata sotto il gruppo pedale, con logo anteriore punzonato scritta frejus torino in alto campione del mondo in basso dello stemma le annate 1930-32-48-51-53-54-55 tutti gli adesivi originali dell'epoca, seriale sotto il canotto della sella #5864.. tutto nn lo ricordo.
Restauro e vernice a fuoco dell'epoca.
La bdc è equipagiatta tutta campagnolo davanti a due corone dietro non so se ha 4v 5v 6v ...

grazie a tutti
a presto

Luca

S

slotcar55!

Guest
Buonasera, saluti a tutti innanzitutto!
sapreste indicarmi una quotazione per una frejus MC 54 stampata sotto il gruppo pedale, con logo anteriore punzonato scritta frejus torino in alto campione del mondo in basso dello stemma le annate 1930-32-48-51-53-54-55 tutti gli adesivi originali dell'epoca, seriale sotto il canotto della sella #5864.. tutto nn lo ricordo.
Restauro e vernice a fuoco dell'epoca.
La bdc è equipagiatta tutta campagnolo davanti a due corone dietro non so se ha 4v 5v 6v ...

grazie a tutti
a presto

Luca

senza foto , non si può azzardare nulla

aroia

Novellino
14 Luglio 2012
5
0
Visita sito
Bici
frejus mc
senza foto , non si può azzardare nulla

Benissimo, appena la tiro giu dagli anelli e la riassemblo, cerchi pedali e manubrio approfitto x farle delle foto.
Che valore possono avere tali cimeli storici?
Mi dispiacerebbe se andandoci in giro me la dovessero rubare...
Mi è stata appena rubata 3gg fà una bicicletta Hibrida, 24 rapporti telaio i alluminio cerchi in lega leggera e coperture mini 700x28c.
Volevo sostituirla con questa che era di mio padre, però mi dispiacerebbe dato che è ben conservata se mi venisse rubata anchessa.

grazie luca.

S

slotcar55!

Guest
le bici d'epoca possono andare da pochi spiccioli , a qualche migliaio di euro,senza vederla , nulla si può dire

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
già il fatto che sotto la scatola c'è MC è una cosa positiva (non è un cancello):-x

servono le foto.... anche del solo telaio... DAI;nonzo%