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Racing 0 carbon Vs racing 4 carbon.ne vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6071667" data-attributes="member: 45757"><p>Vista la differenza di prezzo direi che mi aspetterei sicuramente un carbonio diverso e migliore sulle c40.</p><p>Delle R4 carbon mi convincono poco il mozzo (ok su strada nessuno si accorgerà mai della differenza ma la rigidità che conferisce alla ruota e soprattutto l' affidabilità ) e il prezzo.</p><p>Da estimatore e possessore ormai solo di ruote Fulcrum e Campagnolo, sono certo della sostanza della ruota ma, il prezzo cui viene proposta e che ne decreta, insieme alle soluzioni estetiche in linea con i canoni del momento, il successo, non può prescindere da soluzioni economiche nella realizzazioni della stessa.</p><p>Infatti una ruota affidabile, in carbonio, profilo medio alto, marchiata e Italiana, costa poco più di una cinese assemblata dalle pari caratteristiche.</p><p>Detto questo, reputo che all'atto pratico, badando alla sostanza si possa anche preferire la r4 ma allora, sotto questo aspetto, bisognerebbe seriamente pensare alla R0 Alu, magari comp che permetterebbe di utilizzare il tubeless con tutti i vantaggi del caso.</p><p>Cio detto la r4 carbon rimane una ruota comoda e puo essere la soluzioni per molti ma pensare che proponga la stessa qualità costruttiva, di rifinitura e materiali della R0 mi sembra eccessivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6071667, member: 45757"] Vista la differenza di prezzo direi che mi aspetterei sicuramente un carbonio diverso e migliore sulle c40. Delle R4 carbon mi convincono poco il mozzo (ok su strada nessuno si accorgerà mai della differenza ma la rigidità che conferisce alla ruota e soprattutto l' affidabilità ) e il prezzo. Da estimatore e possessore ormai solo di ruote Fulcrum e Campagnolo, sono certo della sostanza della ruota ma, il prezzo cui viene proposta e che ne decreta, insieme alle soluzioni estetiche in linea con i canoni del momento, il successo, non può prescindere da soluzioni economiche nella realizzazioni della stessa. Infatti una ruota affidabile, in carbonio, profilo medio alto, marchiata e Italiana, costa poco più di una cinese assemblata dalle pari caratteristiche. Detto questo, reputo che all'atto pratico, badando alla sostanza si possa anche preferire la r4 ma allora, sotto questo aspetto, bisognerebbe seriamente pensare alla R0 Alu, magari comp che permetterebbe di utilizzare il tubeless con tutti i vantaggi del caso. Cio detto la r4 carbon rimane una ruota comoda e puo essere la soluzioni per molti ma pensare che proponga la stessa qualità costruttiva, di rifinitura e materiali della R0 mi sembra eccessivo. [/QUOTE]
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