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racing zero o racing 3?
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 5675938" data-attributes="member: 17016"><p>Abbiamo scritto assieme e praticamente la stessa cosa, più che migliorare molto la performance (cosa che secondo me non accade) le zero danno una sensazione migliore se c'è la gamba, nel senso che rilanci e sono fenomenali, in discesa se guidi di forza sono granitiche, in salita se ti alzi sono fantastiche...</p><p></p><p>Io ho sempre usato le R3 che consiglio, ma provando le zero di un amico ho potuto riscontrare tempi uguali +/- ma sensazioni migliori. Questo in ottica di una uscita col coltello tra i denti... In ottica uscita invernale con Z2 predominante sono semplicemente scomode, così come nei lunghi estivi (nel mio caso pochi) dove alla prestazione prevalgono le ore di sella... Ma anche qui dipende dalla gamba, secondo me la zero se non la fai andare è solo scomoda, la R3 accetta tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 5675938, member: 17016"] Abbiamo scritto assieme e praticamente la stessa cosa, più che migliorare molto la performance (cosa che secondo me non accade) le zero danno una sensazione migliore se c'è la gamba, nel senso che rilanci e sono fenomenali, in discesa se guidi di forza sono granitiche, in salita se ti alzi sono fantastiche... Io ho sempre usato le R3 che consiglio, ma provando le zero di un amico ho potuto riscontrare tempi uguali +/- ma sensazioni migliori. Questo in ottica di una uscita col coltello tra i denti... In ottica uscita invernale con Z2 predominante sono semplicemente scomode, così come nei lunghi estivi (nel mio caso pochi) dove alla prestazione prevalgono le ore di sella... Ma anche qui dipende dalla gamba, secondo me la zero se non la fai andare è solo scomoda, la R3 accetta tutto. [/QUOTE]
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