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racing zero o racing 3?
Testo
<blockquote data-quote="danym" data-source="post: 5676980" data-attributes="member: 88030"><p>si, ma cavolo...non si riuscirà mai a capire nulla cosi.</p><p>c'è chi dice che a livello prestazionale (lasciando perdere un attimo l'eventuale maggior rigidità delle R0 e quindi qualcosa nello scatto, di cui un normale amatore 9 su 10 se ne sbatte) tra R0 e R3 cambia nulla...tu dici di considerare le R5 asserendo (visto che le consigli al posto delle R3) che cambi pochissimo...proprietà transitiva porta a dire che tra R5 (peso di ca. 1800 gr) contro R0 (peso di ca. 1450 gr) cambi poco nulla...fantastico, allora cosa ce la meniamo a fare in decine di pagine sui grammi delle ruote?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danym, post: 5676980, member: 88030"] si, ma cavolo...non si riuscirà mai a capire nulla cosi. c'è chi dice che a livello prestazionale (lasciando perdere un attimo l'eventuale maggior rigidità delle R0 e quindi qualcosa nello scatto, di cui un normale amatore 9 su 10 se ne sbatte) tra R0 e R3 cambia nulla...tu dici di considerare le R5 asserendo (visto che le consigli al posto delle R3) che cambi pochissimo...proprietà transitiva porta a dire che tra R5 (peso di ca. 1800 gr) contro R0 (peso di ca. 1450 gr) cambi poco nulla...fantastico, allora cosa ce la meniamo a fare in decine di pagine sui grammi delle ruote? [/QUOTE]
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