Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Radar W100 Aliexpress,qualcuno ha avuto esperienze?
Testo
<blockquote data-quote="mrq" data-source="post: 7774781" data-attributes="member: 12393"><p>Io ho il W100 da un anno e mezzo e si comporta bene, la luce è potente, la connessione con il Garmin EDGE 1030 plus è abbastanza stabile, cioè se ogni tanto la perde, la ritrova poco dopo, l'individuazione di auto e moto, anche a gruppi, molto buona. Non ricordo mi abbia mai segnalato veicoli nella corsia opposta.</p><p>La batteria dura molto per i giri di massimo 7-8 ore che mi è capitato di fare. La presa USB-C è pratica.</p><p>Il pulsante di accensione è abbastanza scomodo da premere mentre si corre, ma se lo si fa da fermi non ci sono problemi.</p><p>Ho anche lo specchietto, sono due cose completamente diverse, lo specchietto è costato fra 1/4 ed 1/3 del W100.</p><p>L'attacco a vite è veramente pessimo, i brevetti non hanno consentito di copiare quello del Varia. Esteticamente quello sottosella è accettabile.</p><p>Il suono che emette alla individuazione di un veicolo in arrivo purtroppo non mi risulta sia disabilitabile.</p><p>Il giorno che trovo il tempo lo smonto e gli tolgo l'altoparlante come si fa con gli Airtag.</p><p>Per chi ha il ciclocomputer è un grosso fastidio, per chi non ha il ciclocomputer invece è una manna, perché si viene avvisati dell'arrivo di veicoli anche in quel caso.</p><p>Ho letto voci di persone che avrebbero aggiornato il firmware ottenendo anche di ridurre la quantità di avvisi sonori, ma non sono al corrente di ulteriori dettagli.</p><p>L'ho preso a 43€ con somma di sconti, ora si prende fra i 50 e i 54 se non si sceglie proprio il giorno peggiore dell'anno.</p><p>Ho visto che esiste una "versione upgradata" se si aggiungono una decina di euro, ma non so ancora cosa abbia di diverso.</p><p>Sicuramente un buon acquisto, fino a questo momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrq, post: 7774781, member: 12393"] Io ho il W100 da un anno e mezzo e si comporta bene, la luce è potente, la connessione con il Garmin EDGE 1030 plus è abbastanza stabile, cioè se ogni tanto la perde, la ritrova poco dopo, l'individuazione di auto e moto, anche a gruppi, molto buona. Non ricordo mi abbia mai segnalato veicoli nella corsia opposta. La batteria dura molto per i giri di massimo 7-8 ore che mi è capitato di fare. La presa USB-C è pratica. Il pulsante di accensione è abbastanza scomodo da premere mentre si corre, ma se lo si fa da fermi non ci sono problemi. Ho anche lo specchietto, sono due cose completamente diverse, lo specchietto è costato fra 1/4 ed 1/3 del W100. L'attacco a vite è veramente pessimo, i brevetti non hanno consentito di copiare quello del Varia. Esteticamente quello sottosella è accettabile. Il suono che emette alla individuazione di un veicolo in arrivo purtroppo non mi risulta sia disabilitabile. Il giorno che trovo il tempo lo smonto e gli tolgo l'altoparlante come si fa con gli Airtag. Per chi ha il ciclocomputer è un grosso fastidio, per chi non ha il ciclocomputer invece è una manna, perché si viene avvisati dell'arrivo di veicoli anche in quel caso. Ho letto voci di persone che avrebbero aggiornato il firmware ottenendo anche di ridurre la quantità di avvisi sonori, ma non sono al corrente di ulteriori dettagli. L'ho preso a 43€ con somma di sconti, ora si prende fra i 50 e i 54 se non si sceglie proprio il giorno peggiore dell'anno. Ho visto che esiste una "versione upgradata" se si aggiungono una decina di euro, ma non so ancora cosa abbia di diverso. Sicuramente un buon acquisto, fino a questo momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Radar W100 Aliexpress,qualcuno ha avuto esperienze?
Alto
Basso