Radioline alle Gare Amatoriali

favorevoli

  • si

    Voti: 5 11,4%
  • no

    Voti: 26 59,1%
  • indifferente

    Voti: 13 29,5%

  • Votanti
    44

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
radiocorsa in queste gare d'autunno a parma c'è...
un signore non tanto giovane in moto e la voce viene diffusa dai megafoni al traguardo/camion giuria anche per gli spettatori..

beh se avete un signore che fa la radiocronaca lo vedo come un aspetto positivo che nel contorno migliora l attesa per il pubblico ...


ma le radioline in gara mah......... io le ho usate da under e sinceramente molte volte erano utili ma alcune volte distraevano anche... bisogna però dire che la teconologia ha fatto passi da gigante che io ero under nel medioevo 96/97 e che ora magari usarle non arreca distrazioni...

forse ho espresso un giudizio negativo sull uso in gare amatoriali ...senza effettivamente averle viste in azione
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
beh se avete un signore che fa la radiocronaca lo vedo come un aspetto positivo che nel contorno migliora l attesa per il pubblico ...


ma le radioline in gara mah......... io le ho usate da under e sinceramente molte volte erano utili ma alcune volte distraevano anche... bisogna però dire che la teconologia ha fatto passi da gigante che io ero under nel medioevo 96/97 e che ora magari usarle non arreca distrazioni...

forse ho espresso un giudizio negativo sull uso in gare amatoriali ...senza effettivamente averle viste in azione
infatti per la radiocronaca è un buon fatto anche perchè la giuria può comunicare il vantaggio della fuga eventuale e ci si può regolare(modello lavagnetta) e intrattenre il pubblico modello mentre le comunicazione tra i partecipanti non è giusta nei confronti degli altri anche perchè a volte non arriva neanche la comunicazione del reale vantaggio dalla giuria.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.487
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Magari le usano per sentire "Tutto il calcio minuto per minuto!" :-x

In effetti per gestire corse su piattoni in mezzo alla campagna dove la visuale spazia a 360° sono utilissime... :hahaha:

ps: ma davvero c'è gente che corre le gare amatoriale per lavorare per i "capitani" :wacko:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Magari le usano per sentire "Tutto il calcio minuto per minuto!" :-x

In effetti per gestire corse su piattoni in mezzo alla campagna dove la visuale spazia a 360° sono utilissime... :hahaha:

ps: ma davvero c'è gente che corre le gare amatoriale per lavorare per i "capitani" :wacko:

quando correvo ho sempre fatto il cazzone!! se avevo uno in fuga della mia squadra andavo a riprenderlo e chissenefrega!! devo arrivare primo io mica lui! ahaha la fatica la faccio per me mica per un altro!

infatti sono felice di non correre più...troppi professionisti ed esauriti mancati! :mrgreen:

sull'uso della radiolina sono indifferente, ognuno fa quel che vuole, si sa a diventare vecchi si torna bambini! nelle gare amatoriali si gioca fare i piccoli professionisti!

il bello che ci sono amatori che senza radiolina e con le scarpe bucate cacano in testa a molti finti pro!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io ho quanto mi basta a bordo strada...mio papà.....tutto il resto non mi serve.....