qualcuno di Voi, sa quali frequenze usano e quali apparati usano i ciclisti per le comunicazioni con le ammiraglie??
ho visto le foto del post del giro sottocasa e ci sono antenne strane sulle macchine...
ho visto le foto del post del giro sottocasa e ci sono antenne strane sulle macchine...

non cosa siano