RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Lenky ha scritto:
Mi piacerebbe organizzare un Raduno con percorso GOURMET;
naturalmente OPEN
...nel senso che se qualche buona....forchetta vuole aggregarsi da fuori regione, ben venga.

io sono a cormons il ponte dell'8 dicembre !! se si fa qualcosa in quel periodo ci sono. Visto che io saro' li' con la famiglia sarebbe bello organizzare anche qualcosa di 'parallelo' anche per i non ciclisti (sempre ammesso che tu abbia in mente qualcosa di ciclistico :smile: :smile: ). che ne dici??

Ciao

AL

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il periodo dovrebbe essere in un giorno del ponte dell'8 dicembre, a scelta.
Al69 chiedeva se si organizza qualcosa di parallelo per i non ciclisti. Idee?
Che giorno puo andare bene?

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Simo* ha scritto:
...basta portare mogli e bimbi al pranzo...

Le mogli chiacchereranno...

I bimbi giocheranno...

e via!!

.........non e' cosi' semplice come dici tu!!!

Per quel che mi riguarda (o meglio rigurda le mie donne: moglie e figlia) basta un luogo dove passeggiare correre e giocare: in zona ci sono vari parchi (Lenky confermi???? o hai qualche idea da dove partire o ritrovarci????) io conosco intorno a cividale/cormons i parchi di plessiva e bosco romando, oppure qualcosa in Carso (sempre splendido) o Miramare. Idee ce ne sono.......

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Eccomi qua, scusate l'assenza;
allora tante idee, ne espongo una:
Dato il periodo infausto per le temperature direi che è da scartare l'idea di Al69 per quanto riguarda i parchi nelle vicinanze di Go-Ts (mentre ne terremo conto per un eventuale raduno estivo con MEGAGRIGLIATONA).
Data che propongo è Sabato 10 Dicembre, con ritrovo a Gorizia dove nel posto dove lavoro ho a disposizione uno stupendo spogliatoio per cambiarsi e docciarsi)
Dopo l'uscita si potrebbe programmare sontuoso pranzo magari in Slovenia, dove ci ingozzeremo come maiali in un posto che avrò personalmente cura di selezionare, spendendo un ca..o e un barattolo.
Fatemi sapere idee proposte considerazioni ecc...