Raduno PowerCranks 2009

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Io ci sto, dato che se ci sono sarei uno dei pesanti!!!!

Chiedo e ti faccio sapere.

Mi puoi dire più o meno il tipo di alloggio? Una cosa tipo Marina di Cecina? Comunque conto per la prossima volta di poterti mandare delle informazioni.

Ciao!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
a me sta bene qualsiasi zona d'italia. basta saperlo con un certo anticipo, e avere modo di avere una zona che poi risulti interessante anche per la mia ragazza che non pedala e ama però viaggiare.
se è molto distante dal veneto, sarebbe utile una località vicina ad una stazione ferroviaria.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Sto pensando o il 13, 14 e 15 Febbraio o la settimana successiva che sarebbe il 20,21 e 22 Febbraio. Sono indeciso tra San Daniele (Raduno bdc di Ottobre) o Cecina dove siamo stati l'anno scorso.

Io dovrei avere maggiori probabilità di riuscire a venire il 13,14,15

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Sto pensando o il 13, 14 e 15 Febbraio o la settimana successiva che sarebbe il 20,21 e 22 Febbraio. Sono indeciso tra San Daniele (Raduno bdc di Ottobre) o Cecina dove siamo stati l'anno scorso.
a me che ho partecipato a tutti e due gli eventi è piaciuto molto di più San Vincenzo (San Daniele è in Friuli e ci fanno il prosciutto) che non Cecina. Molti locali in più, un lungomare decisamente più curato. Eppoi siamo vicini al velodromo, che potrebbe essere oggetto di qualche bel giretto se ti interessi col gruppo ciclistico della zona.