in effeti l'isola d'elba è un pò fuorimano... io propongo la Puglia! c'è un sacco di prof che d'inverno vengono qui da noi!
si ma la puglia e anche fuori mano per codesti che vengono dalla Lombardia, Piemonte e Veneto!
in effeti l'isola d'elba è un pò fuorimano... io propongo la Puglia! c'è un sacco di prof che d'inverno vengono qui da noi!
io ci sono.qualsiasi periodo e posto ad un patto : prima della cronoscalata ci si PESA vestiti e con le bici,dopodichè si zavorrano con delgli zaini appesantiti via via ognuno con tanti kg quanti ne servono per arrivare a quello + grosso con dischi di ghisa tipo pesistica.Insomma bisogna pesare tutti allo stesso modo......io mi sono rotto le palle di essere sverniciato da persone con 10-12 kg in meno,per una volta vorrei equità !!
ok, se si scegliera l'Elba io proporrei il giro dell"isola in Sabato e la cronoscalata la Domenica! Grazie a Edy per il suo suggeritmento ... Vedro allora di non dimagrire!
March, puoi chiedere a tuo padre per vedere dei posti aperti in quel periodo?
Ciao, esco in bici ad appesantirmi!
si ma la puglia e anche fuori mano per codesti che vengono dalla Lombardia, Piemonte e Veneto!
... sarebbe utile una località vicina ad una stazione ferroviaria.
Sto pensando o il 13, 14 e 15 Febbraio o la settimana successiva che sarebbe il 20,21 e 22 Febbraio. Sono indeciso tra San Daniele (Raduno bdc di Ottobre) o Cecina dove siamo stati l'anno scorso.
Io dovrei avere maggiori probabilità di riuscire a venire il 13,14,15
Per noi sposati quello e il week-end di San Valentino, dunque si potrebbe organizzare un qualcosa di speciale per le mogli/fidanzate mentre noi usciamo in bici!
Scusa, ma se NOI usciamo in bici, LORO con chi festeggiano?! :angrymod:
a me che ho partecipato a tutti e due gli eventi è piaciuto molto di più San Vincenzo (San Daniele è in Friuli e ci fanno il prosciutto) che non Cecina. Molti locali in più, un lungomare decisamente più curato. Eppoi siamo vicini al velodromo, che potrebbe essere oggetto di qualche bel giretto se ti interessi col gruppo ciclistico della zona.Sto pensando o il 13, 14 e 15 Febbraio o la settimana successiva che sarebbe il 20,21 e 22 Febbraio. Sono indeciso tra San Daniele (Raduno bdc di Ottobre) o Cecina dove siamo stati l'anno scorso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?