Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Ragazzi che casino.....
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 483665" data-attributes="member: 1852"><p>secondo me &#232; assolutamente inutile fare l'arrivo a plan de corones. si sapeva che in questo periodo della stagione sarebbe stato un azzardo. qualche anno &#232; riuscita (l'anno scorso sul col delle finestre se ci fosse stata la giornata di oggi sarebbe stata persa la scommessa) e quest'anno no.</p><p>questi ragazzi sono tirati, privi di grasso, con difese immunitarie a rischio. &#232; giusto rovinare un risultato al Giro e costringere alla convalescenza per il puro gusto dello spettacolo (che fra l'altro ci sar&#224; sicuramente nelle tappe che ci aspettano fino al culmine di sabato)? io dico di no.</p><p>non me ne frega niente che ai tempi di Coppi c'era meno rispetto per i corridori. non si manda la gente ad ammazzarci perch&#232; noi vogliamo vederli soffrire belli comodi seduti in poltrona. e se fossero i ciclisti seduti comodi in poltrona e noi al loro posto sui tornanti innevati e sotto zero di plan delle corones? la penseremmo alla stessa maniera?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 483665, member: 1852"] secondo me è assolutamente inutile fare l'arrivo a plan de corones. si sapeva che in questo periodo della stagione sarebbe stato un azzardo. qualche anno è riuscita (l'anno scorso sul col delle finestre se ci fosse stata la giornata di oggi sarebbe stata persa la scommessa) e quest'anno no. questi ragazzi sono tirati, privi di grasso, con difese immunitarie a rischio. è giusto rovinare un risultato al Giro e costringere alla convalescenza per il puro gusto dello spettacolo (che fra l'altro ci sarà sicuramente nelle tappe che ci aspettano fino al culmine di sabato)? io dico di no. non me ne frega niente che ai tempi di Coppi c'era meno rispetto per i corridori. non si manda la gente ad ammazzarci perchè noi vogliamo vederli soffrire belli comodi seduti in poltrona. e se fossero i ciclisti seduti comodi in poltrona e noi al loro posto sui tornanti innevati e sotto zero di plan delle corones? la penseremmo alla stessa maniera? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Ragazzi che casino.....
Alto
Basso