Raggi in carbonio, il futuro per le assemblate?

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
C'è il loro sito, vendono direttamente e non si avvalgono di piattaforme come AliExpress, Ebay, Amazon ecc ecc, non riesco a trovare informazioni su questo negozio, se non che è molto attivo sui social network, il catalogo sul sito non è aggiornato, ma questo è quasi una prassi per i negozi cinesi, appena ho qualche notizia ti informo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Takus

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mai visto il negozio xyz, saranno affidabili?
Qualcuno ha già comprato?

È quello che sto cercando di capire da sttimane, sto cercando di reperire informazioni anche in forum esteri, ma niente.
Intanto mi ha scritto che iraggi in carbonio costano $4, ma nonmi ha ancora detto in quante misure sono diponibili, e se li vende separatamente.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
100 raggi! Non riesco a capire se son gli stessi delle ruote Hunt

Quelli utilizzati da Hunt si riconoscono perchè anzichè la classica testa per fissare il raggio nel mozzo, c'è una boccola simile ad un nipple incollata al raggio stesso.
Così ad occhio pare una soluzione migliore, probabilmente il punto debole del sisema "raggio in carbonio" di cui stiamo parlando è proprio il punto di aggancio alla flangia del mozzo.
 

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
Il distributore italiano ha detto che erano in progetto e uscita nel 2014 poi più nulla, chiedevano , in azienda, visto che è uscito un articolo in merito.
Aspettiamo