il mio sivende ( o meglio il sivende che ho adottato) ritiene che i raggi neri a suo parere ( a parità di marca, modello e spessore) siano meno "elastici" e quindi più fragili dei corrispondenti neri a causa del trattamento particolare (galvanizzazione? cromatura? boh) a cui sono sottoposti questi ultimi, che diventerebbero un pò più "secchi" rispetto agli inox.
lui sostiene di aver registrato molte più rotture di raggi neri in ruote assemblate da lui che non inox.
non fosse che stimo molto tale negoziante, per la sua competenza mostrata nel discorso "ruote assemblate", l'avrei già mandato a quel paese perchè mi suona un pò leggenda metropolitana...
che dite?
lui sostiene di aver registrato molte più rotture di raggi neri in ruote assemblate da lui che non inox.
non fosse che stimo molto tale negoziante, per la sua competenza mostrata nel discorso "ruote assemblate", l'avrei già mandato a quel paese perchè mi suona un pò leggenda metropolitana...
che dite?