RANCILIO........"CIRCUITO"

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Domenica pomeriggio ho ripreso la bdc dopo 7 mesi di fermo totale...:wacko: Dato che il "classico" giro del Rancilio è interrotto, sono andato fino al centro di Inveruno e sono tornato indietro. Lavoro permettendo la sera vorrei riprendere a fare un giro di un'oretta e nel weekend (meteo permettendo) qualcosa di più "impegnativo".
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Da ieri l'anello del rancilio è aperto....

Io sono passato sabato scorso ed era aperto, peccato che abbiano riasfaltato in modo vergognoso sopra gli scavi. Il terreno non è stato appiattito e sembra di andare sullo sterrato.
Spero che sia provvisorio e lo rifacciano a breve.
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Io sono passato sabato scorso ed era aperto, peccato che abbiano riasfaltato in modo vergognoso sopra gli scavi. Il terreno non è stato appiattito e sembra di andare sullo sterrato.
Spero che sia provvisorio e lo rifacciano a breve.

Non ci sono ancora passato ma immaginavo riparassero in quel modo... chissà quando sistemeranno in modo decente (a Mesero è da quasi un anno che la strada principale che porta a Bernate Ticino versa nelle stesse condizioni) :wacko:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Non ci sono ancora passato ma immaginavo riparassero in quel modo... chissà quando sistemeranno in modo decente (a Mesero è da quasi un anno che la strada principale che porta a Bernate Ticino versa nelle stesse condizioni) :wacko:

Voci dicono che non appena si apre quell'asfalto, lo rifanno.
Ma mi chiedo perchè cassio non far subito un lavoro a regola d'arte se sta cosa è vera ;nonzo%
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Da quando hanno fatto i lavori al Rancilio, la stragrande maggioranza si è trasferita a girare sul circuito di Mesero. Nonostante adesso il Rancilio sia aperto si continua a girare a Mesero e visto il numero di persone che gira a Mesero penso che al Rancilio ci sia il 70% di gente in meno rispetto all'anno scorso. A Mesero siamo anche 60-70 persone....Martedì e Giovedì dalle 17,30.o-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5308886#post5308886
 
Ultima modifica:

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Ieri sera ho girato un'oretta con [MENTION=52305]maur56[/MENTION]... un paio di giri belli tirati :wacko: poi al secondo giro siamo stati raggiunti da un gruppetto di circa 10 ciclisti e ci siamo accodati... si viaggiava regolari intorno ai 38/40 km/h.

Io stasera ci sono di nuovo (siamo almeno in due, forse 3) dalle 18.00 circa sul circuito...