Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Testo
<blockquote data-quote="azorat" data-source="post: 4756557" data-attributes="member: 6269"><p>Stamane ho approffittato del forte vento da Nord per andare verso Sud.</p><p>L'idea era di arrivare a Firenze, ma ... ci sono stati parecchi ma.</p><p>Innanzi tutto mi sono svegliato che erano gia' le 5, per cui ero gia' in ritardo ancor prima di partire.</p><p>Al che' ho preso il treno TN-Domegliara e poi via con un impetuoso vento di poppa fino a Mantova. Strada statal/provinciale prima e ciclabile poi. Molto bello!</p><p>Da li' un po' ciclabile che poi ho perso per cui ho dovuto optare per la strada statale fino a Modena. </p><p>Entrando a Modena la parte piu' emozionante del giro: non so bene come, ma sono finito un una tangenziale / autostrada urbana. Quando mi sono accorto di dove stavo finendo ero ormai sullo svincolo d'entrata. L'idea di fare ritorno sui miei passi era forse peggio che andare avanti dato che ormai ero su una rampa d'accesso, in curva (ed ovviamente a senso unico). </p><p>E cosi' mi sono trovato con 4 corsie di traffico veloce, cammion, auto che mi suonavano. Fortuna che c'era una stretta corsia d'emergenza (oltretutto sporca di un sacco di immodizia). Ho anche pensato di provare a fermare un cammioncino o un furgone e farmi tirar fuori dall'impiccio, ma dove mi fermo? In quel momento e' passato un jeeppone della polizia. Ho pensato/sperato che si sarebbero fermati almeno per cazziarmi (e cosi' mi sarei fatto prendere a bordo). E invece non mi hanno degnato di alcuna attenzione.</p><p>Dopo due km circa finalmente un'uscita. - SALVO!</p><p>Modena: giro in centro, pranzo, cibo, una birretta (anzi: due).</p><p>Poi ho ben pensato di riguadagnare un po' del tempo perduto prendendo un treno MO-BO e poi BO - Porretta.</p><p>Acquistato il biglietto, buttato via un'altra mezzora in attesa del treno. Mi siedo poi nel treno BO-Porretta e 2 minuti prima della partenza arriva un controllore che mi dice che il suo capo gli ha ordinato di far uscire "quella bicicletta, che quel treno non aveva i ganci e quindi niente servizio bici". (ma non potevano dirmelo prima, quando ho fatto i biglietti?) Va beh - abbandonata l'idea di arrivare a FI perche' ormai ero troppo in ritardo; a questo punto non mi rimaneva che farmi un giretto in centro BO e poi prendere un treno BO-TN.</p><p>Allego una mia foto in Piazza Maggiore a BO: notare lo splendido completino del Maurizio Barbolini (maurice84) che indosso con onore. (per inciso: ottimo il fondello ed anche tutto il resto! )</p><p>Va beh - a FI non ci sono arrivato, ma il giro lungo il Mincio e' stato di grande soddisfazione (quello sulla tangenziale un po' meno).</p><p></p><p>Un caro saluto a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azorat, post: 4756557, member: 6269"] Stamane ho approffittato del forte vento da Nord per andare verso Sud. L'idea era di arrivare a Firenze, ma ... ci sono stati parecchi ma. Innanzi tutto mi sono svegliato che erano gia' le 5, per cui ero gia' in ritardo ancor prima di partire. Al che' ho preso il treno TN-Domegliara e poi via con un impetuoso vento di poppa fino a Mantova. Strada statal/provinciale prima e ciclabile poi. Molto bello! Da li' un po' ciclabile che poi ho perso per cui ho dovuto optare per la strada statale fino a Modena. Entrando a Modena la parte piu' emozionante del giro: non so bene come, ma sono finito un una tangenziale / autostrada urbana. Quando mi sono accorto di dove stavo finendo ero ormai sullo svincolo d'entrata. L'idea di fare ritorno sui miei passi era forse peggio che andare avanti dato che ormai ero su una rampa d'accesso, in curva (ed ovviamente a senso unico). E cosi' mi sono trovato con 4 corsie di traffico veloce, cammion, auto che mi suonavano. Fortuna che c'era una stretta corsia d'emergenza (oltretutto sporca di un sacco di immodizia). Ho anche pensato di provare a fermare un cammioncino o un furgone e farmi tirar fuori dall'impiccio, ma dove mi fermo? In quel momento e' passato un jeeppone della polizia. Ho pensato/sperato che si sarebbero fermati almeno per cazziarmi (e cosi' mi sarei fatto prendere a bordo). E invece non mi hanno degnato di alcuna attenzione. Dopo due km circa finalmente un'uscita. - SALVO! Modena: giro in centro, pranzo, cibo, una birretta (anzi: due). Poi ho ben pensato di riguadagnare un po' del tempo perduto prendendo un treno MO-BO e poi BO - Porretta. Acquistato il biglietto, buttato via un'altra mezzora in attesa del treno. Mi siedo poi nel treno BO-Porretta e 2 minuti prima della partenza arriva un controllore che mi dice che il suo capo gli ha ordinato di far uscire "quella bicicletta, che quel treno non aveva i ganci e quindi niente servizio bici". (ma non potevano dirmelo prima, quando ho fatto i biglietti?) Va beh - abbandonata l'idea di arrivare a FI perche' ormai ero troppo in ritardo; a questo punto non mi rimaneva che farmi un giretto in centro BO e poi prendere un treno BO-TN. Allego una mia foto in Piazza Maggiore a BO: notare lo splendido completino del Maurizio Barbolini (maurice84) che indosso con onore. (per inciso: ottimo il fondello ed anche tutto il resto! ) Va beh - a FI non ci sono arrivato, ma il giro lungo il Mincio e' stato di grande soddisfazione (quello sulla tangenziale un po' meno). Un caro saluto a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Alto
Basso