Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4770424" data-attributes="member: 5309"><p>250 X 6</p><p></p><p>minchia, o sono ubriaco o hanno cambiato previsioni. rivedo pioggia anche venerdì. </p><p>stiamo in stand-by!</p><p></p><p>con paola verso roma: lei aveva 800 km e ne ha fatto 840 in 6 gg con quasi 8000 d+.</p><p>il fatto però è non solo riuscire a farcela, che è nelle corde di tutti, ma come ed in quanto tempo. io ho passato un tempo infinito ad aspettarla, e quegli 800 non li ho nemmeno sentiti, visto il ritmo. ma se sei in ferie con la tua donna è anche bello, ma se un uomo ti rallenta la cosa diventa diversa. anche perchè stare una settimana in bici ti fa venire due palle ... quindi ogni giorno in meno che riesci a fare ... io calcolavo, da solo, 6 giornate, e mi sono preparato per tenere ritmi da 250 km al giorno, come media ovviamente senza correre, da turista. </p><p>se non piove sabato, vista la pianura che ci attende, io ne vorrei vedere almeno 300 sul computerino, anche qualcuno di più</p><p>perchè sui percorsi corti (rando fino a 600 km) dove ci impieghi 27 ore, aspettare chi è più lento di te ed impiegarci 2-3 ore di più, è una cosa. ma su percorsi lunghi come questo una attesa eccessiva non è piacevole, ed anche per chi segue sapere che davanti ti aspettano ...</p><p>andrea mi propose mesi fa di iscrivermi con lui alla 2200: io gli dissi che se anche l'avessi fatto sarebeb stato la stessa cosa, per lui, dato che non poteva assolutamente pensare di farla assieme: io so che dopo 2 giorni mi avrebbe odiato, e non uso termi eccessivi! se fossi andato, ci saremmo salutati alla partenza e rivisti una settimana dopo. </p><p>cmq vediamo .. mi rendo conto che non ha idea di cosa vuol dire, come ovviamente chi non lo ha mai fatto. se per attraversare l'italia parti col 39-23, con 5 kg di bagaglio dietro, avrai tante di quelle occasioni per mangiarti le dita!</p><p> </p><p>cmq oggi quello che mi preoccupa di più è il meteo! fanculo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4770424, member: 5309"] 250 X 6 minchia, o sono ubriaco o hanno cambiato previsioni. rivedo pioggia anche venerdì. stiamo in stand-by! con paola verso roma: lei aveva 800 km e ne ha fatto 840 in 6 gg con quasi 8000 d+. il fatto però è non solo riuscire a farcela, che è nelle corde di tutti, ma come ed in quanto tempo. io ho passato un tempo infinito ad aspettarla, e quegli 800 non li ho nemmeno sentiti, visto il ritmo. ma se sei in ferie con la tua donna è anche bello, ma se un uomo ti rallenta la cosa diventa diversa. anche perchè stare una settimana in bici ti fa venire due palle ... quindi ogni giorno in meno che riesci a fare ... io calcolavo, da solo, 6 giornate, e mi sono preparato per tenere ritmi da 250 km al giorno, come media ovviamente senza correre, da turista. se non piove sabato, vista la pianura che ci attende, io ne vorrei vedere almeno 300 sul computerino, anche qualcuno di più perchè sui percorsi corti (rando fino a 600 km) dove ci impieghi 27 ore, aspettare chi è più lento di te ed impiegarci 2-3 ore di più, è una cosa. ma su percorsi lunghi come questo una attesa eccessiva non è piacevole, ed anche per chi segue sapere che davanti ti aspettano ... andrea mi propose mesi fa di iscrivermi con lui alla 2200: io gli dissi che se anche l'avessi fatto sarebeb stato la stessa cosa, per lui, dato che non poteva assolutamente pensare di farla assieme: io so che dopo 2 giorni mi avrebbe odiato, e non uso termi eccessivi! se fossi andato, ci saremmo salutati alla partenza e rivisti una settimana dopo. cmq vediamo .. mi rendo conto che non ha idea di cosa vuol dire, come ovviamente chi non lo ha mai fatto. se per attraversare l'italia parti col 39-23, con 5 kg di bagaglio dietro, avrai tante di quelle occasioni per mangiarti le dita! cmq oggi quello che mi preoccupa di più è il meteo! fanculo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Alto
Basso