Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4771660" data-attributes="member: 5309"><p>no, ho provato a chiamarlo adesso ma non risponde: starà pedalando sotto l'acqua? però guardando il meteo, se è già nel sud della toscana, come potrebbe essere, è già fuori dalla perturbazione.</p><p> [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]. mi ha chiamato adesso, dato che è fermo sotto la torre di pisa per la pioggia, circondato da giapponesi. ha fatto solo 600 km in 48 ore, questo per dire che non è facile, soprattutto per il meteo: pioggia, temperature basse, 2 ore perse per irparare la bici l'altra sera hanno fatto sì che lo raggiungesse un gruppetto col quale ha deciso di continuare. il passo è più calmo del suo, ma ha detto che preferisce così, almeno viaggia in compagnia, e lo capisco, è tutto un altro andare, ti passa via meglio il tempo, la fatica si mischia con quella degli altri e quindi diventa anche divertente. sono in 8-9.</p><p>polpaccio dolorante che non passa, se non ho capito male ieri ha fatto 90 km in 12 ore per la pioggia e per un dislivello notevolissimo nella tratta. una salita di 30 km (conosco questo tipo di salite degli appennini, lunghissime ...) con pendenze a doppia cifra. </p><p></p><p>freddo e umido è ciò che sta caratterizzando questa rando ... ed anch'io son qui che guardo le previsioni. ma vafff ...</p><p>bon, dal prox anno se si viaggia si fa dalla fine di giugno ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4771660, member: 5309"] no, ho provato a chiamarlo adesso ma non risponde: starà pedalando sotto l'acqua? però guardando il meteo, se è già nel sud della toscana, come potrebbe essere, è già fuori dalla perturbazione. [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]. mi ha chiamato adesso, dato che è fermo sotto la torre di pisa per la pioggia, circondato da giapponesi. ha fatto solo 600 km in 48 ore, questo per dire che non è facile, soprattutto per il meteo: pioggia, temperature basse, 2 ore perse per irparare la bici l'altra sera hanno fatto sì che lo raggiungesse un gruppetto col quale ha deciso di continuare. il passo è più calmo del suo, ma ha detto che preferisce così, almeno viaggia in compagnia, e lo capisco, è tutto un altro andare, ti passa via meglio il tempo, la fatica si mischia con quella degli altri e quindi diventa anche divertente. sono in 8-9. polpaccio dolorante che non passa, se non ho capito male ieri ha fatto 90 km in 12 ore per la pioggia e per un dislivello notevolissimo nella tratta. una salita di 30 km (conosco questo tipo di salite degli appennini, lunghissime ...) con pendenze a doppia cifra. freddo e umido è ciò che sta caratterizzando questa rando ... ed anch'io son qui che guardo le previsioni. ma vafff ... bon, dal prox anno se si viaggia si fa dalla fine di giugno ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Alto
Basso