Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4791655" data-attributes="member: 5309"><p>ma sei andato a castelfranco?</p><p>cmq portato a termine anche l'esperimento "trasforma la tua bici in un bagaglio a mano" per poetr viaggiare anche sui treni senza trasporto bici.</p><p>a bari siamo andati in un supermerket a comprare nastro adesivo e sachetti neri della monnezza. poi con fascette da elettricista abbiamo smontato e imballato la bici. ho fatto documentarte ad alessio, con foto, il lavoro, che ci ha portato via mezz'oretta per impacchettarne 2. cosa quindi semplice: appena me le manda le posto. cmq se vai sul mio profilo facebook lì puoi vedere il risultato finale.</p><p></p><p>a proposito, che strade hai trovato alla 2200: io ho notato che già in romagna, ma soprattutto dalle marche in giù è in atto una guerra di cui la stampa non ne parla? una guerra combattuta a colpi di mortaio pesante, che ha ridotto le strade come groviera e spesso le ha addirittura fatte crollare? </p><p>sapevo di incontrare condizioni disastrose, ma ciò che abbiamo visto ha superate le più nere aspettative.</p><p>ad esempio, [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] dice che se abitasse in puglia in bici non ci andrebbe per la mancanza di montagne: io non ci andrei per la mancanza di strade degne di questo nome .... e l'abruzzo è ancora peggio. </p><p>poi magari, dopo 20 km di stress perchè sei sempre lì a fare slalom tra buchi di tutte le profondità, arrivi ad un incrocio dove stanno spendendo una camionata di soldi per fare enormi rotonde che non servono ad una minchia. Ma PORCOXXXXIO, spendeteli per asfaltare le strade, quei soldi!!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4791655, member: 5309"] ma sei andato a castelfranco? cmq portato a termine anche l'esperimento "trasforma la tua bici in un bagaglio a mano" per poetr viaggiare anche sui treni senza trasporto bici. a bari siamo andati in un supermerket a comprare nastro adesivo e sachetti neri della monnezza. poi con fascette da elettricista abbiamo smontato e imballato la bici. ho fatto documentarte ad alessio, con foto, il lavoro, che ci ha portato via mezz'oretta per impacchettarne 2. cosa quindi semplice: appena me le manda le posto. cmq se vai sul mio profilo facebook lì puoi vedere il risultato finale. a proposito, che strade hai trovato alla 2200: io ho notato che già in romagna, ma soprattutto dalle marche in giù è in atto una guerra di cui la stampa non ne parla? una guerra combattuta a colpi di mortaio pesante, che ha ridotto le strade come groviera e spesso le ha addirittura fatte crollare? sapevo di incontrare condizioni disastrose, ma ciò che abbiamo visto ha superate le più nere aspettative. ad esempio, [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] dice che se abitasse in puglia in bici non ci andrebbe per la mancanza di montagne: io non ci andrei per la mancanza di strade degne di questo nome .... e l'abruzzo è ancora peggio. poi magari, dopo 20 km di stress perchè sei sempre lì a fare slalom tra buchi di tutte le profondità, arrivi ad un incrocio dove stanno spendendo una camionata di soldi per fare enormi rotonde che non servono ad una minchia. Ma PORCOXXXXIO, spendeteli per asfaltare le strade, quei soldi!!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Alto
Basso