Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 4813503" data-attributes="member: 16109"><p>Ma si Vince ..si faceva per skerzare mi conosci..</p><p> </p><p>Pensa che qui al lavoro non avevo detto nulla e non so come la voce si è sparsa e sai come è...</p><p> </p><p>Ovvio che tanti la vedono come un'impresa ed altri come una grande stronz..a ma questo non mi tange assolutamente.</p><p> </p><p>Ma come ti dicevo a voce..io la faccio per me stesso non per gli altri</p><p> </p><p>Poi secondo me in questo mondo ormai social bisogna condividere (ovvio non in maniera esagerata) anche per la gente che potrebbe essere interessata alla tipologia di viaggio o percorso altrimenti non dovrebbero neanche esistere i forum</p><p> </p><p>Per quello ti avevo detto ,alla fine del viaggio, di scrivere una bella recensione..poi ovvio ci vuole tempo voglia e pazienza</p><p> </p><p>Il meteo da domenica dovrebbe essere bello e caldo in tutta Italia (almeno nella mia parte di percorso)</p><p> </p><p>Unico dubbio sabato qui mettere variabile con poss. temporali..vedo se dovesse essere cosi rinvio di un giorno</p><p> </p><p>grazie</p><p> </p><p>ps ok aspetto che mi dici la cosa quando sono a Triggiano a mangiarmi patate riso e cozze (piatto richiesto a mio padre...ottimo come post wo :) )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 4813503, member: 16109"] Ma si Vince ..si faceva per skerzare mi conosci.. Pensa che qui al lavoro non avevo detto nulla e non so come la voce si è sparsa e sai come è... Ovvio che tanti la vedono come un'impresa ed altri come una grande stronz..a ma questo non mi tange assolutamente. Ma come ti dicevo a voce..io la faccio per me stesso non per gli altri Poi secondo me in questo mondo ormai social bisogna condividere (ovvio non in maniera esagerata) anche per la gente che potrebbe essere interessata alla tipologia di viaggio o percorso altrimenti non dovrebbero neanche esistere i forum Per quello ti avevo detto ,alla fine del viaggio, di scrivere una bella recensione..poi ovvio ci vuole tempo voglia e pazienza Il meteo da domenica dovrebbe essere bello e caldo in tutta Italia (almeno nella mia parte di percorso) Unico dubbio sabato qui mettere variabile con poss. temporali..vedo se dovesse essere cosi rinvio di un giorno grazie ps ok aspetto che mi dici la cosa quando sono a Triggiano a mangiarmi patate riso e cozze (piatto richiesto a mio padre...ottimo come post wo :) ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Rando e giri con ultra distanze
Alto
Basso