Rando Imperator Monaco-Ferrara 7-8 Maggio 2022

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
La mia prima randonné, devo dire una bella esperienza, aiutata anche dal tempo che è stato, per fortuna molto clemente.
e te la vuoi cavare solo con una riga di commento? Metti due foto e scrivi qualcosa di più... Io la vorrei fare l'anno prossimo se riesco ad organizzarmi bene con la logistica
 

lentomacontento

Novellino
5 Febbraio 2009
72
14
treviolo (BG)
Visita sito
e te la vuoi cavare solo con una riga di commento? Metti due foto e scrivi qualcosa di più... Io la vorrei fare l'anno prossimo se riesco ad organizzarmi bene con la logistica
Ciao, la manifestazione è ben organizzata, però ti consiglio di portarti qualcosa da mangiare al di fuori dei ristori o fermarti nei paesi a magiare qualcosa, ci sono lunghi tratti di percorso dove non si attraversano paesi ( cosa a me molto gradita ), ti consiglio un buon abbigliamento antipioggia, sulle alpi abbiamo preso un paio di ore d' acqua e freddo.
Io ho diviso in due il percorso, mi sono fermato ( 4 ore ) a Bolzano, giusto il tempo di fare una doccia e cambiarmi in un bed e breakfast e riposare. dopo questa esperienza credo proprio che comprerò dei parafanghi per la bdc, da mettere alle randoneé.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ciao, la manifestazione è ben organizzata, però ti consiglio di portarti qualcosa da mangiare al di fuori dei ristori o fermarti nei paesi a magiare qualcosa, ci sono lunghi tratti di percorso dove non si attraversano paesi ( cosa a me molto gradita ), ti consiglio un buon abbigliamento antipioggia, sulle alpi abbiamo preso un paio di ore d' acqua e freddo.
Io ho diviso in due il percorso, mi sono fermato ( 4 ore ) a Bolzano, giusto il tempo di fare una doccia e cambiarmi in un bed e breakfast e riposare. dopo questa esperienza credo proprio che comprerò dei parafanghi per la bdc, da mettere alle randoneé.
non viaggio e non faccio Rando, ma i parafanghi sarebbero il primo accessorio che monterei qualora mi partisse la scimmia...
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao, la manifestazione è ben organizzata, però ti consiglio di portarti qualcosa da mangiare al di fuori dei ristori o fermarti nei paesi a magiare qualcosa, ci sono lunghi tratti di percorso dove non si attraversano paesi ( cosa a me molto gradita ), ti consiglio un buon abbigliamento antipioggia, sulle alpi abbiamo preso un paio di ore d' acqua e freddo.
Io ho diviso in due il percorso, mi sono fermato ( 4 ore ) a Bolzano, giusto il tempo di fare una doccia e cambiarmi in un bed e breakfast e riposare. dopo questa esperienza credo proprio che comprerò dei parafanghi per la bdc, da mettere alle randoneé.
Grande l'idea del parafango, ma non avevi manco l'ass saver? Io almento quello quando si prevede pioggia lo metto, non tanto per me ma per chi mi segue che non si prende in faccia ciò che la mia ruota posteriore solleva.