Rando Marca 2015

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo

È proprio per questo "spirito" che ci sto pensando, coglierei anche l'occasione per vedere posti nuovi senza lo "stress" che una GF comporta.
 
Ultima modifica:
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
per chi non è iscritto a nessuna ASD è possibile fare un tesseramento giornaliero?
Non c'è il tesseramento giornaliero ma,per chi non è tesserato,bisogna portare copia del certificato medico agonistico,prova sotto sforzo,che verrà allegato alla liberatoria firmata da ogni partecipante!

manda ms a [MENTION=26470]robyboris[/MENTION] è lui il fulcro di questa stupenda Randomarca
:eek::eek::eek:

Ottima iniziativa e bellissimo percorso!!!!!!!! Ma quanti sono i metri D+? Sul sito si riporta 3000/4000
Grazie mille
Il dislivello si attesta sui 3500 mt. diluiti su due salite lunghe e diverse salitelle/falsopiani:)
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race

Con [MENTION=3976]francopiva[/MENTION] stiamo cercando di convincere almeno un altro paio di compagni di uscite per venire a onorare le vostre "fatiche" organizzative :eek:. Male che vada saremo solo noi due! In quelle zone ho corso sia la Pinarello che la Centenario ma percorrerle senza l'assillo della competizione e la tensione di tenere la ruota degli altri mi ispira non poco!!!
 
Reactions: robyboris

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
super
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Aggiungo anche la Gf Asolo. La salita di Combai-Pianezze me la ricordo ancora... Che sudata!
 
Reactions: rottweiller

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Benissimosaremo onorati di avervi fra i partecipanti Lo spirito giusto c'è l'avete già,vi assicuro che ne la Pina ne la Centenario,che ovviamente hanno tante altre cose migliori di noi,non hanno una salita bella e mitica come la dorsale del Grappaa tratti è anche duretta però
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Ottimo! Pur non abitando lontanissimo il Grappa è una montagna che non conosco. Sarà un piacere doppio partecipare!

 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao a tutti. Partecipazione confermata...ho il certificato medico agonistico, ma non ho un iscrizione a gruppo o società. È grave? [emoji16] [emoji16]

Sent from my SM-C111 using Tapatalk
Benissimo non è necessario che tu sia tesserato,l'importante è che tu porti una copia del tuo certificato agonistico,ci vediamo Domenica 13 o se vuoi anche Sabato 12 dalle 15:00 alle 20:00 orario di apertura per le iscrizioni
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Preiscritto oggi!
Spero di farla ad andatura turistica in modo da godermi tutta la giornata e farmi attendere dagli organizzatori per testare il loro spirito rando.
Spero mi accompagni anche il mio barbiere (che peraltro è un eccellente biker) in modo da poter rivedere leggermente l'acconciatura in cima al Grappa.
A parte gli scherzi (unico scherzo è la spuntatina di capelli, per il resto tutto vero) spero ci sia un meteo apprezzabile.
Un saluto a tutti i partecipanti (ma soprattutto ALLE partecipanti)!
A.
 
Reactions: rottweiller