Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
rando samarate 24 marzo
Testo
<blockquote data-quote="jimmy59" data-source="post: 4110292" data-attributes="member: 32644"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> non posso far altro che quotarti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />... ho manifestato il mio disappunto sul rinvio della manifestazione prima che sul blog , ai diretti interressati ... a volte scrivere si è troppo sintetici magari si possono anche interpretare in malo modo , i concetti espressi . La mia perplessità , e vedo che non sono iil solo , è che si inneschi questo meccanismo del rinvio appena c'è del mal tempo ... è un pericolo che mina la vera essenza della randonne .. non perchè chi fa randonnee è disposto a tutto .. ma per la semplicità della cosa .. randonnee non è una gara .. è un modo di andare in bici.. se ho voglia vado ... Ora nella risposta che mi è stada data , si è parlato di sicurezza , " per il pericolo che molti partecipanti che utilizzano ormai le randonne con GF "e qui onestamente non mi ci ritrovo...è appunto questo il motivo base che , guarda a caso , divide . Si guarda troppo ai numeri, a discapito della naturalezza dell'evento. Ora conosco bene gli organizzatori , di Samarate , e son convinto che il loro pensiero non è questo , ma sicuramente la preoccupazione che ha spinto a rinviare è sicuramente motivo di riflessione .. vero bisogna saper anche aspettare ed avvinare il ciclista al mondo delle rando , come dici " farsi esperienza "...però quei 4 paletti che hanno le randonnee bisogna farli rispettare ... forse magari con il tempo impareranno che ad una rando non serve viaggiare leggeri ( quindi niente mantellina per fare il tempo ) .. anzi meglio portare anche l'antipioggia ..</p><p>.. ieri mi son presentato a Casina Costa e son partito , si è vero pioveva ed anche freddo , ma posso garantirvi che di rando con peggior tempo se ne sono disputate e molte .Non ho viaggiato " scarico " mi son portato 3 guanti , 3 scaldacollo , mantellina supplementare ...certo però così non ho fatto il tempo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> , ...già il TEMPO a noi RANDAGI basta quello meteo che sia bello o brutto ..poco importa ..l'importante è il viaggio ... dimenticavo anche la COMPAGNIA <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jimmy59, post: 4110292, member: 32644"] o-o non posso far altro che quotarti o-o... ho manifestato il mio disappunto sul rinvio della manifestazione prima che sul blog , ai diretti interressati ... a volte scrivere si è troppo sintetici magari si possono anche interpretare in malo modo , i concetti espressi . La mia perplessità , e vedo che non sono iil solo , è che si inneschi questo meccanismo del rinvio appena c'è del mal tempo ... è un pericolo che mina la vera essenza della randonne .. non perchè chi fa randonnee è disposto a tutto .. ma per la semplicità della cosa .. randonnee non è una gara .. è un modo di andare in bici.. se ho voglia vado ... Ora nella risposta che mi è stada data , si è parlato di sicurezza , " per il pericolo che molti partecipanti che utilizzano ormai le randonne con GF "e qui onestamente non mi ci ritrovo...è appunto questo il motivo base che , guarda a caso , divide . Si guarda troppo ai numeri, a discapito della naturalezza dell'evento. Ora conosco bene gli organizzatori , di Samarate , e son convinto che il loro pensiero non è questo , ma sicuramente la preoccupazione che ha spinto a rinviare è sicuramente motivo di riflessione .. vero bisogna saper anche aspettare ed avvinare il ciclista al mondo delle rando , come dici " farsi esperienza "...però quei 4 paletti che hanno le randonnee bisogna farli rispettare ... forse magari con il tempo impareranno che ad una rando non serve viaggiare leggeri ( quindi niente mantellina per fare il tempo ) .. anzi meglio portare anche l'antipioggia .. .. ieri mi son presentato a Casina Costa e son partito , si è vero pioveva ed anche freddo , ma posso garantirvi che di rando con peggior tempo se ne sono disputate e molte .Non ho viaggiato " scarico " mi son portato 3 guanti , 3 scaldacollo , mantellina supplementare ...certo però così non ho fatto il tempo ;nonzo% , ...già il TEMPO a noi RANDAGI basta quello meteo che sia bello o brutto ..poco importa ..l'importante è il viaggio ... dimenticavo anche la COMPAGNIA o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
rando samarate 24 marzo
Alto
Basso