Randolomitics 12-13 luglio 2014

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Ok grazie mille!
La SuperRando sarà super...600 km...
Avevo appunto detto "l'hai resa piu' umana e quindi vengo" e subito porti i km a 600.....grazie soprattutto ai consigli di Jimmi:rosik:
Sono un po' troppi per la mia veneranda età...
In quanto ai tuoi programmi,cambierei la cronologia: Figlio,Race across the Italy,Rata,Randolomitics...Dopo il primo traguardo,vedrai come ti alleni per i seguenti:-P:cry::ronf:
Fammi sapere percorso o dimmi dove scaricarlo,comunque.Un pensierino magari lo faccio.Ciao Rudi
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Avevo appunto detto "l'hai resa piu' umana e quindi vengo" e subito porti i km a 600.....grazie soprattutto ai consigli di Jimmi:rosik:
Sono un po' troppi per la mia veneranda età...
In quanto ai tuoi programmi,cambierei la cronologia: Figlio,Race across the Italy,Rata,Randolomitics...Dopo il primo traguardo,vedrai come ti alleni per i seguenti:-P:cry::ronf:
Fammi sapere percorso o dimmi dove scaricarlo,comunque.Un pensierino magari lo faccio.Ciao Rudi

o-o.. boccaccia mia statte zitto :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Mi sembrava brutto magari un percorso da 500km che non si potesse chiamare SuperRando quindi altri 100 km e siamo all'arrivo dai!
Rudy il percorso definitivo è in via di definizione...appena ho qualcosa di certo e definitivo dopo aver fatto la prima riunione con i volontari, APT e altri comincio a darvi un po di info.

Voi segnatevi la data per ora, che è già un bel passo avanti!
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Mi sembrava brutto magari un percorso da 500km che non si potesse chiamare SuperRando quindi altri 100 km e siamo all'arrivo dai!
Rudy il percorso definitivo è in via di definizione...appena ho qualcosa di certo e definitivo dopo aver fatto la prima riunione con i volontari, APT e altri comincio a darvi un po di info.

Voi segnatevi la data per ora, che è già un bel passo avanti!
Novità in cantiere? L'hai allungata di altri 100 km perchè ti annoiavi e non avevi un cxxxo da fare quest'estate?:mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte,sarebbe molto bello che al termine di una simile sfacchinata ci fosse una maglia commemorativa riservata ai finisher (sul tipo della SR di Cuneo).
Ci avevi pensato?Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Novità in cantiere? L'hai allungata di altri 100 km perchè ti annoiavi e non avevi un cxxxo da fare quest'estate?:mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte,sarebbe molto bello che al termine di una simile sfacchinata ci fosse una maglia commemorativa riservata ai finisher (sul tipo della SR di Cuneo).
Ci avevi pensato?Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Ma certo Rudy! Sarà una maglia da portare con orgoglio!!!!
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Mi sembrava brutto magari un percorso da 500km che non si potesse chiamare SuperRando quindi altri 100 km e siamo all'arrivo dai!
Rudy il percorso definitivo è in via di definizione...appena ho qualcosa di certo e definitivo dopo aver fatto la prima riunione con i volontari, APT e altri comincio a darvi un po di info.

Voi segnatevi la data per ora, che è già un bel passo avanti!

Per me, il piu importante sono i passi. Se il tuo percorso supera tutti i passi della zona, non importa aggiungere kilometri solo per fare kilometri.
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Se vuoi allungare il percorso, c'e un giro da fare partendo de Dont, per superare la forcella Cibiana, e tornare per Ospitale di Cadore. Michelin me dice que c'e una stradina per non passare per la statale. Il giro fa 78 km.

Openrunner : http://www.openrunner.com/index.php?id=2978239

E da Pocol andare alle tre cime di Lavaredo primo di tornare al passo Duran : http://www.openrunner.com/index.php?id=2979971

Oltra cosa : avevo fatto il tuo percorso ICE su openrunner, anni fa. Se te può aiutare : http://www.openrunner.com/index.php?id=836210 :)
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o rando che hanno 2 percorsi esistono .. anche se devono essere sempre ben distinte.. SUPER RANDO .. ( PREMETTO vado da regolamento .. poi ognuno la pensi come vuole .. prima di scatenare inutili polemiche )...
il regolamento mondiale prevede che una SUPER sia di almeno 600 km e di 10000 mt di dislivello ... la puoi percorrere da turista ed hai a disposizione 80 km giornalieri o da randonee .. allora hai 50 ore ... in caso si aumento dell'altimetria ad ogni 500 mt viene data un'ora in più .. ipotesi 600 km 10500 mt di dislivello le ore sono 51 ..... questo sono le regole .. se poi uno decide di dare il tempo che vuole è un'altra cosa o-o
Sia di almeno 600 km o 10000 metri, oppure tutte e due le cose contemporaneamente?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Novità in cantiere? L'hai allungata di altri 100 km perchè ti annoiavi e non avevi un cxxxo da fare quest'estate?:mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte,sarebbe molto bello che al termine di una simile sfacchinata ci fosse una maglia commemorativa riservata ai finisher (sul tipo della SR di Cuneo).
Ci avevi pensato?Cordialmente colonnello Kurtzo-o
Quella che hai tu è da correggere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Per me, il piu importante sono i passi. Se il tuo percorso supera tutti i passi della zona, non importa aggiungere kilometri solo per fare kilometri.


condivido, o-o

aggiungere Kmtraggio e quindi anche altre salite solo per arrotondare e rientrare nel "canone" della definizione di superrando non la trovo , a mio parere, una cosa gradevole e piacevole o-o
In questo ammiravo molto il buon Ivano che se ne fotteva di tutti i "formalismi" e "conformismi" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: