Randolomitics 12-13 luglio 2014

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ebbene si, ci è voluto un bel pò ma la creatura sta nascendo!
Quindi è con piacere che apro a tutti l'invito per il 12-13 luglio 2014 alla Randonnée e alla SuperRandonnée Randolomitics.
Le 2 rando percorreranno le mitiche dolomiti in tutta la sua bellezza, Rolle, San Pellegrino, Valles, Sella, Pordoi, Lavaze, Pampeago, Fedaia sono solo alcuni dei passi che potremmo ammirare durante il nostro viaggio!

Due i percorsi:
Randonnèe - 240 e circa 5000 metri di dislivello
SuperRandonnée - 440 e circa 13000 metri di dislivello

Gli aspetti logistici sono da confermare ma vi anticipo che ti sarà servizio bag-drop e servizio docce/pasta party per chi lo volesse a metà percorso per il percorso lungo e ovviamente servizio docce e pasta party all'arrivo!

Vi aspetto numerosi!!!
Le news saranno periodicamente pubblicate qui e sul mio blog!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Al momento no, c'è qualche info sul mio blog ma il percorso per motivi logistici è stato modificato.
Ma appena ho news sarà mia premura comunicarvi il tutto a partire dalle modalità di iscrizione ecc...
Ma in ogni caso se avete domande fate pure...se posso vi rispondo volentieri!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ebbene si, ci è voluto un bel pò ma la creatura sta nascendo!
Quindi è con piacere che apro a tutti l'invito per il 12-13 luglio 2014 alla Randonnée e alla SuperRandonnée Randolomitics.
Le 2 rando percorreranno le mitiche dolomiti in tutta la sua bellezza, Rolle, San Pellegrino, Valles, Sella, Pordoi, Lavaze, Pampeago, Fedaia sono solo alcuni dei passi che potremmo ammirare durante il nostro viaggio!

Due i percorsi:
Randonnèe - 240 e circa 5000 metri di dislivello
SuperRandonnée - 440 e circa 13000 metri di dislivello

Gli aspetti logistici sono da confermare ma vi anticipo che ti sarà servizio bag-drop e servizio docce/pasta party per chi lo volesse a metà percorso per il percorso lungo e ovviamente servizio docce e pasta party all'arrivo!

Vi aspetto numerosi!!!
Le news saranno periodicamente pubblicate qui e sul mio blog!


Uhmmm ;nonzo% ... SuperRandonnée Randolomitics ... interessante! o-o
o-o .. m....ia volete proprio invecchiare o-o.. siamo ancora nel 2013 o-o
... che ci vuoi fare vecchio mio :mrgreen: ... oggi e' gia' ieri ... il domani è oggi ... e dopodomani è qui o-o ... tutto di corsa :wacko: ... però io la Superrandonnèe la faccio con molta calma! :-x :mrgreen:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Uhmmm ;nonzo% ... SuperRandonnée Randolomitics ... interessante! o-o

... che ci vuoi fare vecchio mio :mrgreen: ... oggi e' gia' ieri ... il domani è oggi ... e dopodomani è qui o-o ... tutto di corsa :wacko: ... però io la Superrandonnèe la faccio con molta calma! :-x :mrgreen:

o-o uhmm oggi è ieri ... domani è oggi.... vuoi dire che se parto ora per una randp arrivo ieri ...:mrgreen:.... TI SEI FUMATO LA PROSA DI ERBORINO:==o-o
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Vedo con piacere che la vecchia idea non ti ha abbandonato.Bene,bene,visto anche che l'hai resa piu' umana vedro' di esserci,ovviamente con molta calma,visto che invecchio troppo precocemente con quella storia di ieri,oggi,domani ecc.ecc.
Buona preparazione,vecio. PS: Ma rifai la rata nel 2014?? Allora sei proprio matto da legare:cassius:
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Che voi sappiate super espertoni esistono randonnèe e SuperRando collegate che partono insieme e poi si dividono durante il percorso come una granfondo?

Grazie

o-o rando che hanno 2 percorsi esistono .. anche se devono essere sempre ben distinte.. SUPER RANDO .. ( PREMETTO vado da regolamento .. poi ognuno la pensi come vuole .. prima di scatenare inutili polemiche )...
il regolamento mondiale prevede che una SUPER sia di almeno 600 km e di 10000 mt di dislivello ... la puoi percorrere da turista ed hai a disposizione 80 km giornalieri o da randonee .. allora hai 50 ore ... in caso si aumento dell'altimetria ad ogni 500 mt viene data un'ora in più .. ipotesi 600 km 10500 mt di dislivello le ore sono 51 ..... questo sono le regole .. se poi uno decide di dare il tempo che vuole è un'altra cosa o-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
o-o rando che hanno 2 percorsi esistono .. anche se devono essere sempre ben distinte.. SUPER RANDO .. ( PREMETTO vado da regolamento .. poi ognuno la pensi come vuole .. prima di scatenare inutili polemiche )...
il regolamento mondiale prevede che una SUPER sia di almeno 600 km e di 10000 mt di dislivello ... la puoi percorrere da turista ed hai a disposizione 80 km giornalieri o da randonee .. allora hai 50 ore ... in caso si aumento dell'altimetria ad ogni 500 mt viene data un'ora in più .. ipotesi 600 km 10500 mt di dislivello le ore sono 51 ..... questo sono le regole .. se poi uno decide di dare il tempo che vuole è un'altra cosa o-o

Per questi aspetti se me le consenti chiederò un tuo prezioso aiuto! 600 km? Bene allora che di 600 sia! Allora potrei ipotizzare un arrivo insieme e non una partenza.
La mia idea iniziale era quella di far partire le 2 rando insieme ma per fare 600 km ci vogliono di più di 48 ore...
Quali sono le rando "doppie"?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Vedo con piacere che la vecchia idea non ti ha abbandonato.Bene,bene,visto anche che l'hai resa piu' umana vedro' di esserci,ovviamente con molta calma,visto che invecchio troppo precocemente con quella storia di ieri,oggi,domani ecc.ecc.
Buona preparazione,vecio. PS: Ma rifai la rata nel 2014?? Allora sei proprio matto da legare:cassius:
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Si si il prossimo anno ho in programma Race Across Italy, un figlio :mrgreen:, RATA e Randolomitics...
Sono già stanco prima di iniziare la stagione solo a leggere i nomi :mrgreen:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Per questi aspetti se me le consenti chiederò un tuo prezioso aiuto! 600 km? Bene allora che di 600 sia! Allora potrei ipotizzare un arrivo insieme e non una partenza.
La mia idea iniziale era quella di far partire le 2 rando insieme ma per fare 600 km ci vogliono di più di 48 ore...
Quali sono le rando "doppie"?

o-o . a memoria ..la Rescarando aveva 200 e 300 ( partenze differenziate ) così come quella di bergamo del Testa... a Reggio emilia avevano fatto il 600 e la 200 ... o-o