RandoMarca 2020

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao a tutti,
RandoMarca quest'anno si presenterà per la sua 5^ edizione con grosse novità:
i percorsi saranno 3 con la grande novità del 400 km. che partirà Sabato 6 Giugno alle 20 e il 200 km. e 130 km. completamente rinnovati con partenza Domenica 7 Giugno alle 7:30!
I dislivelli saranno di circa 6000 mt. per la 400 km. con cima Coppi il Passo di Giau all'alba:yoga:di circa 2800 mt. per la 200 km. con cima Coppi il Monte Cesen:cool: e di circa 1200 mt. per la 130 km. con Cima Coppi il Montello;-)
Nuova anche la location con partenza e arrivo presso Eurotennis club Treviso e con la consolidata organizzazione e accoglienza del Gruppo Ciclistico Aquile Fontane:friends:vi allego link per iscrizioni e tutte le info,vi aspettiamoo-o

400 km. : https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_bri_ari&org=151&obid=1793
200 km. : https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_bri_ari&org=151&obid=1794
130 km. : https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_cpa_ari&org=151&obid=1795
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
mi attira ovviamente il percorso da 400
partire alle 8 di sera però significa farsi 10 ore al buio circa
in compagnia non dovrebbero esserci problemi
non penso il mio fanale possa durare tanto così però...dovrò procurarmi qualcosa di adatto
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
mi attira ovviamente il percorso da 400
partire alle 8 di sera però significa farsi 10 ore al buio circa
in compagnia non dovrebbero esserci problemi
non penso il mio fanale possa durare tanto così però...dovrò procurarmi qualcosa di adatto
[/QUOTE]Con partenza alle 20 i primi di Giugno le ore di buio vero sono circa 6/7 ci sarà sicuramente compagnia è ti assicuro che è un'esperienza unica l'alba sul Giau!Ti aspettiamo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: catman

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
@robyboris pensi di correre uno dei percorsi?
Ciao Marco,no io sono alla partenza della 400 e al controllo la mattina a Caprile,i percorsi gli ho fatti ma purtroppo non li corro quest'anno quel giornoho già sfruttato il mio turno l'anno scorso....Comunque ho già provato sia 200 che 130 e sono belli non perché gli abbia fatti ioLa 400 se il meteo è voglia me lo permettono la proverò probabilmente....Comunque di compagnia ne hai finche vuoi alle Rando anzi è una prerogativa formare gruppetti e aspettarsi! Ti aspetto Marco!!!
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ciao Marco,no io sono alla partenza della 400 e al controllo la mattina a Caprile,i percorsi gli ho fatti ma purtroppo non li corro quest'anno quel giornoho già sfruttato il mio turno l'anno scorso....Comunque ho già provato sia 200 che 130 e sono belli non perché gli abbia fatti ioLa 400 se il meteo è voglia me lo permettono la proverò probabilmente....Comunque di compagnia ne hai finche vuoi alle Rando anzi è una prerogativa formare gruppetti e aspettarsi! Ti aspetto Marco!!!
Penso la 200, bisogna mettere fieno in cascina in ottica oetzy...ma la 400 mi intriga
Sarebbe una pazzia ma in determinate condizioni...
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris