Randonnée della Romagna

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Dopo i primi 100 km, in piazza a Lugo qualcosa da mangiare ci sarà tipo panini incellophanati da portare via, pizza, dolci, frutta secca e da bere.
Dopo altri 100 km, al controllo del Passo Carnaio, saremo lì con un camper con altra roba da mangiare e bere. Dopo però non troverete più nulla e sarà notte fonda quindi attrezzatevi, perchè avrete altri 2 passi da affrontare (Calla e Croce Mori).
Il terzo controllo sarà presso il solito Bar Baraonda a Vicchio ma, almeno la prima parte del gruppo, transiterà prima dell'apertura del bar, mentre gli altri lo troveranno aperto dalle 05.30 in poi.
Ultima salita Passo della Calla e, lungo la discesa, altro ristoro concomitante col Giro di Romagna ma allestito solo dalle 09.00 in poi, quindi non correte se volete usufruire di tutti i punti ristoro.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Dopo i primi 100 km, in piazza a Lugo qualcosa da mangiare ci sarà tipo panini incellophanati da portare via, pizza, dolci, frutta secca e da bere.
Dopo altri 100 km, al controllo del Passo Carnaio, saremo lì con un camper con altra roba da mangiare e bere. Dopo però non troverete più nulla e sarà notte fonda quindi attrezzatevi, perchè avrete altri 2 passi da affrontare (Calla e Croce Mori).
Il terzo controllo sarà presso il solito Bar Baraonda a Vicchio ma, almeno la prima parte del gruppo, transiterà prima dell'apertura del bar, mentre gli altri lo troveranno aperto dalle 05.30 in poi.
Ultima salita Passo della Calla e, lungo la discesa, altro ristoro concomitante col Giro di Romagna ma allestito solo dalle 09.00 in poi, quindi non correte se volete usufruire di tutti i punti ristoro.
Mille grazie davvero. essendo la prima 400 non posso permettermi di strafare non conoscendo come reagirà il fisico quindi andrò con molta calma e con la voglia di divertirmi. Sfrutterò i due ristori dei primi 200km per riempire la dispensa o-oo-o. Spero di riuscire a stare sulle 16h min + min - :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: due pedali

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dopo i primi 100 km, in piazza a Lugo qualcosa da mangiare ci sarà tipo panini incellophanati da portare via, pizza, dolci, frutta secca e da bere.
Dopo altri 100 km, al controllo del Passo Carnaio, saremo lì con un camper con altra roba da mangiare e bere. Dopo però non troverete più nulla e sarà notte fonda quindi attrezzatevi, perchè avrete altri 2 passi da affrontare (Calla e Croce Mori).
Il terzo controllo sarà presso il solito Bar Baraonda a Vicchio ma, almeno la prima parte del gruppo, transiterà prima dell'apertura del bar, mentre gli altri lo troveranno aperto dalle 05.30 in poi.
Ultima salita Passo della Calla e, lungo la discesa, altro ristoro concomitante col Giro di Romagna ma allestito solo dalle 09.00 in poi, quindi non correte se volete usufruire di tutti i punti ristoro.


avrò la scusa sul perché sono andato piano :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: due pedali

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mille grazie davvero. essendo la prima 400 non posso permettermi di strafare non conoscendo come reagirà il fisico quindi andrò con molta calma e con la voglia di divertirmi. Sfrutterò i due ristori dei primi 200km per riempire la dispensa o-oo-o. Spero di riuscire a stare sulle 16h min + min - :prega:


magari ci riuscissi io!!!!! vuol dire i 25 di media
io punto a finirla, il tempo impiegato, almeno per me, sarà un aspetto "secondario".
almeno conoscerò qualcun altro del forum o-o
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Mille grazie davvero. essendo la prima 400 non posso permettermi di strafare non conoscendo come reagirà il fisico quindi andrò con molta calma e con la voglia di divertirmi. Sfrutterò i due ristori dei primi 200km per riempire la dispensa o-oo-o. Spero di riuscire a stare sulle 16h min + min - :prega:

:shock: fatti riconoscere alla partenza che mi faccio tirare!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
magari ci riuscissi io!!!!! vuol dire i 25 di media
io punto a finirla, il tempo impiegato, almeno per me, sarà un aspetto "secondario".
almeno conoscerò qualcun altro del forum o-o
molto volentieri. si potrebbe pure organizzare un gruppo bdc forum e si fà la rando rando insieme . io nelle rando ho cercato sempre la costanza non andando mai fuori giri o vicino alla soglia ma cerco sempre di rimanere al medio evitando soste oltre i 5 minuti. certo essendo una 400 vedrò nel mentre cosa fare ma ad occhio soste sui 5 minuti ogni 100km se ci si alimenta bene dovrebbero essere abbastanza (spero :prega:)
 
  • Mi piace
Reactions: due pedali

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
molto volentieri. si potrebbe pure organizzare un gruppo bdc forum e si fà la rando rando insieme . io nelle rando ho cercato sempre la costanza non andando mai fuori giri o vicino alla soglia ma cerco sempre di rimanere al medio evitando soste oltre i 5 minuti. certo essendo una 400 vedrò nel mentre cosa fare ma ad occhio soste sui 5 minuti ogni 100km se ci si alimenta bene dovrebbero essere abbastanza (spero :prega:)
Ciao, mi dici per piacere la data di questa randonnée. Forse sto facendo confusione con le date e con i nomi. Grazie
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
molto volentieri. si potrebbe pure organizzare un gruppo bdc forum e si fà la rando rando insieme . io nelle rando ho cercato sempre la costanza non andando mai fuori giri o vicino alla soglia ma cerco sempre di rimanere al medio evitando soste oltre i 5 minuti. certo essendo una 400 vedrò nel mentre cosa fare ma ad occhio soste sui 5 minuti ogni 100km se ci si alimenta bene dovrebbero essere abbastanza (spero :prega:)

..ci salutiamo alla partenza e poi ti vediamo sfrecciare via..5 minuti ogni 100 KM non sono per me..terrò compagnia a pedalone durante la notte.:-)xxxx
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
..ci salutiamo alla partenza e poi ti vediamo sfrecciare via..5 minuti ogni 100 KM non sono per me..terrò compagnia a pedalone durante la notte.:-)xxxx
ma no se stiamo tutti insieme si và tutti uniti. Io nelle rando la prima cosa che cerco è il divertimento altrimenti me ne andrei a qualche gf. Poi è normale se parto solo vado del mio passo ma se sono in compagnia ben venga anzi è pure meglio. Poi capirai essendo la mia prima 400 ci sarà da soffrire e se si soffre in tanti il dolore diminuisce :==:ola:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
se riesco ad organizzarmi con il lavoro arriverò qualche giorno prima così mi faccio un giro in bici e vedo il percorso. Se riesco provo gli ultimi 200km ma solo se riesco a stare su 3/4 giorni prima altrimenti poi i 400 e chi se li fà
 

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Mille grazie davvero. essendo la prima 400 non posso permettermi di strafare non conoscendo come reagirà il fisico quindi andrò con molta calma e con la voglia di divertirmi. Sfrutterò i due ristori dei primi 200km per riempire la dispensa o-oo-o. Spero di riuscire a stare sulle 16h min + min - :prega:
Fra i primi e gli ultimi, di solito, passano circa 07.00 ore. I primi gli anni scorsi impiegavano circa 16 ore. 5 minuti di sosta per ogni ristoro mi sembrano un pò pochini .
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Fra i primi e gli ultimi, di solito, passano circa 07.00 ore. I primi gli anni scorsi impiegavano circa 16 ore. 5 minuti di sosta per ogni ristoro mi sembrano un pò pochini .
e si andando regolari 16h le vedo alla portata. poi se si và insieme ad altri va bene anche 48 ore basta divertirsi come poi è lo spirito rando