Randonnée della Romagna

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
E' con sommo dispiacere che ci vediamo costretti ad annullare la Randonnèe della Romagna. Purtroppo le previsioni meteo sono pessime:
https://www.ilmeteo.it/meteo/Passo della Calla?refresh_ce e non ce la sentiamo di far partire dei ciclisti che dovrebbero affrontare un percorso collinare dove non è possibile trovare alcun esercizio aperto di notte.
Scusandoci per il disagio, teniamo a dire che gli iscritti saranno rimborsati.
Grazie
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..molto dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto rifarla con partenza alle 15.00 sarà per l'anno prossimo la farete ancora da 400 o visto che non ci sarà la PBP fate la 300? ..ma forse è presto ..solo una curiosità il meteo è stato veramente orribile lì in zona?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi dispiace veramente molto per il rinvio, anche se, viste le mie condizioni, due settimane di antibiotici causa denti e zero uscite in bici, ero in dubbio fino all'ultimo.
gentilissimo il ragazzo con il quale ho parlato al telefono il mercoledì sera o-o
domanda (più per un discorso egoistico, in vista della PBP). invece di annullare totalmente la rando, "spostarla" facendo 3 volte il percorso della cicloturistica?