Randonnée Padana

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
edizione 2019 portata a casa. peccato solo aver sbagliato strada alla fine, ed aver allungato di una decina di chilometri, ma chi era davanti al gruppetto in quei momenti, era in modalità g.f. e non Rando, e quindi andava pancia a terra senza ascoltare nessuno. per fortuna che conoscevo le strade verso l'arrivo, e ci siam rimessi sulla retta via, altrimenti, seguendo quelli là, saremmo ancora in giro

c'è da dire, che essendo praticamente tutta piatta, c'è, probabilmente, chi la "utilizza" come allenamento per g.f.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Come Rando di inizio stagione a me piace. Percorso piatto, segnalato con frecce bianche su asfalto che NON SEMPRE erano visibili. Alcune addirittura le abbiamo viste dopo aver curvato.
Le strade non erano perfette ( pecca de tutte le nostre zone ) ma in compenso poco trafficate.
Belle le escursioni sulle strade bianche, anche se personalmente le avrei preferite un po più lunghe.
1 solo controllo al ponte delle barche e la vidimatura alla stazione ferroviaria di Peschiera sono forse pochi x evitare tagli di percorso.
Comunque è stata un ottima occasione per una pedalata in compagnia senza l'assillo del cronometro.
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Io mi sono divertito anche se a Mantova sono scoppiato e sono arrivato alla fine da solo, la traccia era un pò nebulosa in certi incroci comunque io non sono un gran navigatore, ho saltato il controllo di peschiera e sono dovuto tornare alla stazione perdendo il gruppo di quelli che tenevano velocità umane, da rifare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sperando che non ci siano rinvii o annullamenti, qualcuno parteciperà?
io, presente
per chi era presente l'anno scorso. quest'anno percorso leggermente differente (che mantiene pero' le stesse caratteristiche, ovvero pianura, pianura, pianura e velocità alte :doh: ) e partenza non più dalla località di Sesso (RE), ma dalla sede della polisportiva che organizza l'evento
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
sperando che non ci siano rinvii o annullamenti, qualcuno parteciperà?
io, presente
per chi era presente l'anno scorso. quest'anno percorso leggermente differente (che mantiene pero' le stesse caratteristiche, ovvero pianura, pianura, pianura e velocità alte :doh: ) e partenza non più dalla località di Sesso (RE), ma dalla sede della polisportiva che organizza l'evento
Alla fine è stata rinviata al 27 settembre proprio quando fanno il mondiale adesso sono indeciso sul dafare ;nonzo%