Randonne 200Km parco del Ticino - 2 marzo

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
C'e qualcuno che il 2 marzo a Nerviano (MI) ha intenzione di fare questa randonnee?
http://www.randonnee.it/

Oltre a me dovrebbe esserci
- femfem ( mio fratello! o-o),
- mich74 (che spero di conoscere dal vivo a Nerviano) o-o

Questa randonnee e' facile, il percorso non presenta nessuna asperita' e attarversa luoghi e stradine lontane dal traffico.
Con me ci sara' anche un bel gruppetto di altri amici per passare insieme una bella giornata in bicicletta.

Ciao!
o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
si, dovrei esserci, se il fisico mi regge ancora, dopo la 30Km alla corsa del Culatello , con annessa magnata trattoristica in quel di Soragna , che si terrà la domenica prima :mrgreen:

son sforzi sovrumani sapete ?!... :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
si, dovrei esserci, se il fisico mi regge ancora, dopo la 30Km alla corsa del Culatello , con annessa magnata trattoristica in quel di Soragna , che si terrà la domenica prima :mrgreen:

son sforzi sovrumani sapete ?!... :mrgreen:

Mi sa' che devo darmi anch'io alla maratona! :mrgreen:


:azz:sbianca::pork::afraid:

Ehm... Buona rando!!!!!!!
Cos'e' che ti spaventa cosi' tanto ? ;nonzo%
Sara' mica perche' si tratta di un semplice giretto in pianura! :-x :-x :-x




così c'è l'occasione di godersi appieno il fastidioso vento che infesta la zona..:asd:

Mah ;nonzo%... non so se ci sara' vento ... l'ho gia' fatta 7 volte e finora non c'e' mai stato vento. Vorra' dire che se ci sara' vento sara' valido come allenamento in salita.
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
ciao viaggiatore!

Quindi dipende dal gruppo a cui ti aggreghi..

ma c'è qualcuno che fa medie tranquille oppure vanno tutti a razzo?

E' così, se ti inserisci in un bel gruppo composto da gente che fa rando la media è più bassa e l' andatura più regolare, niente strappi o cose del genere. Il percorso poi è adatto a belle ciacolate in compagnia visto che ci sono ampi tratti su strade senza auto.
Certo la pedalata deve essere costante e pedalare per tutto il tempo (non ci sono ne salite.. ne discese..) è cmq impegnativo ma molto allenante.. solo che ti toccherà fare qualche pausa.. so che non ti piacciono !! o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ciao viaggiatore!

Quindi dipende dal gruppo a cui ti aggreghi..

ma c'è qualcuno che fa medie tranquille oppure vanno tutti a razzo?

Consiglio: Tu osserva, al primo controllo, quelli che giù di sella si salutano e si scambiano quattro chiacchere , amici di pedale che si ritrovano sulle strade dopo la pausa invernale... se stai dietro a quelli vai tranquilla :mrgreen: