Randonne 600Km Castano Primo

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
C'e' qualcuno che partecipera' alla seconda edizione della
MILANO-GENOVA-TORINO-MILANO ?

Ci siamo gia' io e femfem.

Bellissima randonnee di 600Km con circa 4000 mt di dislivello.
Eventuale riferimento:
http://www.1001migliaitalia.it/societa/see_team.php?c=11&zone=54

Qui invece il racconto della mia esperienza l'anno scorso:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46248&highlight=Castano

o-o

Uhm... Ho realizzato che i 600 km mi stanno indigesti... Però un pensierino, lo ammetto, ce l'avevo fatto! Peccato che le medie di queste cose siano troppo alte per me. Me ne vado al giro liguretoscoemiliano. IN BOCCA AL LUPO!!! :-x Dammi un'occhiata alla porta di casa quando passi dalle mie parti, che io non ci sono... o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Uhm... Ho realizzato che i 600 km mi stanno indigesti... Però un pensierino, lo ammetto, ce l'avevo fatto! Peccato che le medie di queste cose siano troppo alte per me. Me ne vado al giro liguretoscoemiliano. IN BOCCA AL LUPO!!! :-x Dammi un'occhiata alla porta di casa quando passi dalle mie parti, che io non ci sono... o-o
Volentieri, tu pero' lasciami sulla porta un po di viveri !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
C'e' qualcuno che partecipera' alla seconda edizione della
MILANO-GENOVA-TORINO-MILANO ?

Ci siamo gia' io e femfem.

Bellissima randonnee di 600Km con circa 4000 mt di dislivello.
Eventuale riferimento:
http://www.1001migliaitalia.it/societa/see_team.php?c=11&zone=54

Qui invece il racconto della mia esperienza l'anno scorso:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46248&highlight=Castano

o-o

600 km sono proprio tanti! Anche se devo ammettere la cosa mi tenterebbe... ma ormai per quest'anno sicuramente non riuscirò ad esserci, chissà, magari l'anno prossimo...

Un grosso in bocca al lupo a voi temerari! o-oo-oo-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
600 km sono proprio tanti! Anche se devo ammettere la cosa mi tenterebbe... ma ormai per quest'anno sicuramente non riuscirò ad esserci, chissà, magari l'anno prossimo...

Un grosso in bocca al lupo a voi temerari! o-oo-oo-o

E vero 600 possono sembrare tanti, io in machina se facessi questo percorso arriverei distrutto, ma in bici e' tutta un'altra cosa: le emozioni che si provano mitigano le fatiche che si devono fare e alla fine cio' che resta e' un'intensa, lunga emozione e un bellissimo ricordo dell'esperienza vissuta.
Se un giorno deciderai di provare, sono sicuro che sara' cosi' anche per te'.
Grazie per l'augurio! o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Per curiosità, siccome sto mettendo le mani avanti casomai saltasse il we liguretoscoemiliano... Ci si può iscrivere anche l'ultimo giorno? Il roadbook è ben fatto a prova di rincogli@nito senza speranza?

Non saprei, però posso raccogliere in queste sere a cena le briciole e metterle in un sacchetto che ti porterei alla partenza con affetto :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per curiosità, siccome sto mettendo le mani avanti casomai saltasse il we liguretoscoemiliano... Ci si può iscrivere anche l'ultimo giorno? Il roadbook è ben fatto a prova di rincogli@nito senza speranza?
Eilà biondina per te a Castano I c'è troppa pianura.
Molto meglio il 600 di Castelnuovo della settimana dopo con 7000 m di dislivello e un Airone in pantaloncini bianchi (:mrgreen:) a scortarvi per i primi 60-70 km...

PS: ci sarà anche la Rosy!o-o
PPS: che peccato non esserci visti alla Nain Hills ma girava voce che tu non ci fossi... :cry:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Eilà biondina per te a Castano I c'è troppa pianura.

Eh lo so, ma ci sono i Mazzucchelli Bros che allietano la percorrenza! E poi, anche al RPE di pianura ce n'era tanta, ma me ne sono innamorata lo stesso...

Molto meglio il 600 di Castelnuovo della settimana dopo con 7000 m di dislivello e un Airone in pantaloncini bianchi (:mrgreen:) a scortarvi per i primi 60-70 km...

PS: ci sarà anche la Rosy!o-o
Cavoli... Purtroppo la mia fittissima agenda professionistica, in quel we lì, è già impegnata! Chiederò ampia documentazione fotografica del pantaloncino...

PPS: che peccato non esserci visti alla Nain Hills ma girava voce che tu non ci fossi... :cry:

Beh, in effetti non è che fossi molto presente, nel senso che ero, e sono, fisicamente, più di là che di qua... :wacko: Uno straccio! Mi sono imboscata in campeggio a Zadina, ho fatto la corsa e poi via, veloce come il vento!!! Mica colpa mia se, quando io arrivo al traguardo, tu sei già in stanza d'albergo con lo stuolo delle tue accompagnatrici... :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Eh lo so, ma ci sono i Mazzucchelli Bros che allietano la percorrenza! E poi, anche al RPE di pianura ce n'era tanta, ma me ne sono innamorata lo stesso...

Cavoli... Purtroppo la mia fittissima agenda professionistica, in quel we lì, è già impegnata! Chiederò ampia documentazione fotografica del pantaloncino...

Beh, in effetti non è che fossi molto presente, nel senso che ero, e sono, fisicamente, più di là che di qua... :wacko: Uno straccio! Mi sono imboscata in campeggio a Zadina, ho fatto la corsa e poi via, veloce come il vento!!! Mica colpa mia se, quando io arrivo al traguardo, tu sei già in stanza d'albergo con lo stuolo delle tue accompagnatrici... :mrgreen:
L'unica "accompagnatrice" avvistata è stata la Rosy che all'arrivo ha sottolineato il mio pantaloncino bianco tutto bagnato che traspariva... :mrgreen::mrgreen:
E poi a quell'ora che sei arrivata stavo facendo PR in zona arrivo... :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Eilà biondina per te a Castano I c'è troppa pianura.
Molto meglio il 600 di Castelnuovo della settimana dopo con 7000 m di dislivello e un Airone in pantaloncini bianchi (:mrgreen:) a scortarvi per i primi 60-70 km...

PS: ci sarà anche la Rosy!o-o
PPS: che peccato non esserci visti alla Nain Hills ma girava voce che tu non ci fossi... :cry:
Proprio tanta piatta non è dopo l'assaggio del Turchino da Varazze ad Alba si sale sempre, ciliegina Superga presa da Pino Torinese, non saranno salite dolomitiche, ma si hanno 600 km nelle gambe.o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Eh lo so, ma ci sono i Mazzucchelli Bros che allietano la percorrenza! E poi, anche al RPE di pianura ce n'era tanta, ma me ne sono innamorata lo stesso...

Vieni, vieni che ci divertiamo! o-o
Cosi' impari a soffrire anche in pianura! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pianura ce n'e' tanta, ma come dice Cavallo Pazzo c'e anche qualche salita e alla fine sono 4000 mt di dislivello.
Se poi la salita non ti basta, i Mazzucchelli Bros hanno brevettato un bel simulatore di salita : mettiamo tutta la nostra paccottiglia, viveri, vestiari e attrezzi, nel tuo zaino cosi' ti scarrozzi una 15 di Kg e vedrai che anche il cavalcavia dell'autostrada comincera' ad assomigliare al Mortirolo! :-x :-x :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vieni, vieni che ci divertiamo! o-o
Cosi' impari a soffrire anche in pianura! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pianura ce n'e' tanta, ma come dice Cavallo Pazzo c'e anche qualche salita e alla fine sono 4000 mt di dislivello.
Se poi la salita non ti basta, i Mazzucchelli Bros hanno brevettato un bel simulatore di salita : mettiamo tutta la nostra paccottiglia, viveri, vestiari e attrezzi, nel tuo zaino cosi' ti scarrozzi una 15 di Kg e vedrai che anche il cavalcavia dell'autostrada comincera' ad assomigliare al Mortirolo! :-x :-x :-x

Scherzi a parte, proverei davvero volentieri, ma so già come andrebbe a finire: mi sono persa su un percorso che avevo provato la settimana prima, figurati se non mi perdo su un percorso che proprio non conosco! E non posso nemmeno pensare, viste le mie velocità di crociera, di aggregarmi a qualcuno, perché non ce la farei a stargli dietro.
Quanto allo zaino... Geniali!!! :mrgreen: C'è gente che spende migliaia di euri a comprare i simulatori! E voi, zac, ecco brevettato un sistema economico ed efficace! o-o